Se il sistema Philips SmartClean non pulisce o non ricarica il rasoio Philips, leggere i nostri consigli qui sotto per risolvere il problema in autonomia.
Il sistema Philips SmartClean non funziona correttamente
L'unità è scollegata
La base Philips SmartClean deve essere collegata alla presa elettrica per funzionare.
Controllare sempre che il dispositivo sia collegato a una presa elettrica prima di accenderlo.
La cartuccia è vuota
Se il simbolo della freccia sull'unità SmartClean si accende, ciò significa che la cartuccia con la soluzione detergente SmartClean deve essere sostituita.
Sostituire la cartuccia aprendo la sezione inferiore del sistema SmartClean.
Per saperne di più sulla sostituzione della cartuccia SmartClean, consultare il manuale dell'utente.
L'unità deve essere reimpostata
Se il dispositivo SmartClean continua a non funzionare, si consiglia di riavviarlo.
Scollegare il dispositivo dalla presa elettrica, attendere 10 secondi e ricollegarlo.
Se non si è ancora soddisfatti delle prestazioni del sistema SmartClean, contattare Philips per ulteriore assistenza.