1
Prodotti

Shaver series 9000 Rasoio elettrico Wet & Dry

Sistema di lame V-Track PRO, Testine ContourDetect a 8 direzioni, Sistema SmartClean Plus, Regolabarba SmartClick S9531/31

Risoluzione dei problemi

Il sistema Philips SmartClean non funziona correttamente

Se il sistema Philips SmartClean non funziona correttamente, leggere i nostri consigli riportati sotto per risolvere questo problema in modo autonomo.

L'unità è scollegata

La base SmartClean deve essere collegata alla presa di corrente per funzionare.

Controllare sempre che il dispositivo sia collegato a una presa elettrica prima di accenderlo.

È necessario sostituire la cartuccia

Se il simbolo della freccia sull'unità SmartClean si accende, ciò significa che la cartuccia con la soluzione detergente SmartClean deve essere sostituita.

Sostituire la cartuccia aprendo la sezione inferiore del sistema SmartClean.

Per maggiori informazioni sulla sostituzione della cartuccia SmartClean, leggere l'articolo “Quando devo sostituire la cartuccia SmartClean?”

Come sostituire la cartuccia Philips SmartClean
Play Pause

Ripristinare l'unità

Se il dispositivo SmartClean continua a non funzionare, si consiglia di riavviarlo.

Scollegare semplicemente il dispositivo dall'alimentazione, attendere 10 secondi e ricollegarlo.

Ancora non funzionante

Per ulteriore assistenza in merito a questo problema, contattare il nostro team.

L'indicatore [replace cartridge] (sostituire la cartuccia) non si accende mai, sistema SmartClean utilizzato per meno di 3 mesi

  • Il sistema SmartClean misura il livello di liquido presente nella cartuccia sostituibile. L'indicatore si illumina quando il livello del liquido è troppo basso.
    Se il rasoio è stato risciacquato prima di essere inserito nella SmartClean, il livello del liquido della cartuccia potrebbe essere uguale.

  • Sebbene l'indicatore non si accenda, è necessario sostituire la cartuccia ogni 3 mesi, per ragioni igieniche.

Il rasoio inserito nella SmartClean si pulisce, ma non si ricarica

Il rasoio si carica non appena termina il processo di pulizia. Assicurarsi di lasciare il rasoio nel sistema SmartClean una volta completata la
sessione di pulizia per caricare correttamente il dispositivo.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S9531/31 , S9531/26 , S7311/66 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , CP0253/01 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , S728/20 , S738/20 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S5050/06 , S7530/43 , CP9060/01 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/41 , S9511/63 , S9711/31 , S9711/32 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!