1
Prodotti

Monitor tattili Philips

Brillante display interattivo con SmoothTouch

I monitor tattili Philips offrono soluzioni innovative e intuitive per una vasta gamma di situazioni e professioni. Dotati di touchscreen capacitivo proiettato (P-Cap) e penna per un uso semplice e intuitivo, questi display interattivi supportano fino a 10 punti di contatto e vantano un grado di protezione IP54 da contatti, acqua e polvere. Un supporto articolato e completamente regolabile permette agli utenti di scegliere l'altezza e l'angolazione che preferiscono, mentre svariate opzioni di connettività assicurano flessibilità e praticità. Dai punti vendita ai punti informazioni e dall'ospitalità all'educazione, le possibilità sono infinite.
schermo multi-touch capacitivo

SmoothTouch

Questo display Philips impiega la più recente tecnologia capacitiva Projected a 10 punti tattili per una risposta fluida. È possibile utilizzare al meglio le nuove funzionalità delle applicazioni tattili e sfruttare appieno quelle più datate. Scrivi toccando con 10 dita o divertiti con giochi interattivi insieme ai tuoi amici. Collabora con i colleghi interattivamente per il lavoro o la scuola e aumenta la tua produttività ed efficienza.
Resistente all'acqua e alla polvere

Resistente all'acqua e alla polvere

Per ambienti impegnativi, è necessario disporre di un monitor progettato per resistere alla polvere e agli schizzi d'acqua che possono verificarsi durante la normale vita quotidiana. Le marcature di protezione ingresso (IP) definite nello standard internazionale IEC/EN 60529, vengono

utilizzate per stabilire i livelli di efficacia degli involucri per apparecchiature elettriche contro l'intrusione di corpi estranei e umidità. Questo display Philips soddisfa i requisiti IP internazionali per quanto riguarda la resistenza all'acqua e alla polvere. Il display è resistente alla polvere e agli schizzi d'acqua e che possono verificarsi durante la normale vita quotidiana.

supporto per monitor regolabile

SmartStand

Philips SmartStand consente una regolazione flessibile dello schermo. La sua struttura a Z facilmente inclinabile, regolabile in altezza e ripiegabile permette un utilizzo del prodotto in varie posizioni ergonomiche. È possibile posizionare il piedistallo in posizione verticale per un miglior controllo delle funzionalità tattili, oppure inclinarlo all'indietro per semplificare la possibilità di disegno e scrittura. Inoltre, consente perfino di allineare quasi completamente lo schermo sulla superficie del tavolo per le applicazioni che richiedono tale impostazione.
full hd

Display 16:9 Full HD

La qualità dell'immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Questo display è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD offre un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.
contrasto dinamico - smartcontrast

SmartContrast

SmartContrast è una tecnologia Philips che analizza i contenuti visualizzati regolando automaticamente i colori e controllando l'intensità della retroilluminazione per potenziare i contrasti in modo dinamico e garantire immagini e video digitali ottimali o migliorare la riproduzione delle tonalità scure dei videogiochi. Quando viene selezionata la modalità Economy, il contrasto viene regolato e la retroilluminazione ottimizzata per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio con un ridotto consumo energetico.
easyread

Modalità EasyRead

Modalità EasyRead per un'esperienza di lettura simile alla carta.
ridurre gli effetti dannosi degli schermi

LowBlue Mode

Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.
schermi privi di sfarfallio

Tecnologia Flicker-Free

Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.