IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Lumea non emette flash

    Pubblicato su 18 ottobre 2024

    La mancata emissione di flash da parte di Lumea potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi:

    • Pelle troppo scura
    • Collegamento non corretto dell'accessorio
    • Contatto con la pelle non adeguato
    • Presenza di sporco sul sensore

    Continuare a leggere per ulteriori informazioni.

    Consultare la tabella relativa ai toni della pelle/colori dei peli nel manuale dell'utente (disponibile anche online) per scoprire se Lumea è adatto alle proprie esigenze.

    Lumea blocca l'emissione di flash quando si cerca di trattare aree della pelle troppo scure per un utilizzo sicuro.

    Questo può accadere anche dopo che ci si è abbronzati.

    Assicurarsi che l'accessorio sia collegato alla parte anteriore di Lumea. Lumea non emette flash se l'accessorio non è collegato correttamente.

    Per garantire un collegamento corretto, assicurarsi anche che il connettore dell'accessorio sia pulito.

    Nelle domande frequenti, consultare: "In che modo deve essere pulito Philips Lumea" per ulteriori dettagli.

    Assicurare un contatto completo con la pelle per almeno 5 secondi. In alcune aree (aree sensibili e parti ossee) potrebbe essere difficile ottenere un buon contatto con la pelle. Fra Lumea e la pelle non deve penetrare luce. Provare a riposizionare Lumea.

    Lumea è dotato di un sensore che impedisce il trattamento di aree della pelle troppo scure per un utilizzo sicuro.

    La presenza di sporco sul sensore potrebbe impedire a Lumea di emettere flash. Pulire il sensore con un panno per la pulizia di Philips Lumea leggermente inumidito.

    Il sensore si trova appena sopra la finestra di emissione della luce sull'accessorio (vedere il piccolo rettangolo sopra tale finestra nell'immagine seguente).

    Accessorio Philips Lumea
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.