IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Le spie di Philips Lumea lampeggiano

    Pubblicato su 18 ottobre 2024

    Le spie presenti su Philips Lumea potrebbero lampeggiare per fornire informazioni importanti. Le più comuni sono le seguenti:

    • La spia di luce pronta lampeggia in arancione
    • Le spie dell'intensità e di luce pronta lampeggiano
    • Le spie dell'intensità lampeggiano contemporaneamente
    • Le spie dell'intensità lampeggiano spostandosi da 1 a 5 e viceversa
    • La spia di Intensità 1 lampeggia/ Lumea torna ad Intensità 1

    Continuare a leggere per scoprire come comportarsi in queste circostanze.

    L'area della pelle trattata è troppo scura e il dispositivo impedisce l'emissione di flash per evitare eventuali danni. Questo può accadere anche dopo che ci si è abbronzati.

    Lumea potrebbe non essere adatto al tono della pelle. Consultare la tabella relativa ai toni della pelle nel manuale dell'utente (disponibile anche online) per scoprire se Lumea è adatto alle proprie esigenze.

    Il dispositivo è entrato in modalità di errore e deve essere ripristinato. Spegnere Lumea e scollegarlo dalla presa di corrente. Attendere che si raffreddi e pulirlo prima di riprendere il trattamento.

    Per i seguenti modelli di Lumea: BRI87X, BRI90X, BRI91X, BRI93X, BRI94X, BRI95X, BRI97X, BRI98X, BRI99X, BRP958: L'accessorio non è collegato correttamente oppure i contatti elettronici dell'accessorio non sono adeguatamente puliti.

    Assicurarsi che il collegamento dell'accessorio sia corretto. Se necessario, pulire i contatti elettronici dell'accessorio. Se il problema persiste, provare un altro accessorio.

    Per i seguenti modelli di Lumea: BRI92X, SC199X: Il dispositivo è entrato in modalità di errore e deve essere ripristinato. Spegnere Lumea e scollegarlo dalla presa di corrente. Attendere che si raffreddi e pulirlo prima di riprendere il trattamento.

    Ciò significa che una funzione di sicurezza integrata impedisce al dispositivo di emettere flash prima che la temperatura diventi troppo alta e potenzialmente dannosa.

    Si tratta di un comportamento normale del dispositivo. Lasciare raffreddare Lumea con la ventola accesa. Al termine del raffreddamento, Lumea sarà nuovamente pronto per l'uso. Utilizzare Lumea in un ambiente fresco e fare delle pause durante i trattamenti.

    L'accessorio non è collegato correttamente oppure i contatti elettronici dell'accessorio non sono adeguatamente puliti.

    Assicurarsi che il collegamento dell'accessorio sia corretto. Se necessario, pulire i contatti elettronici dell'accessorio. Se il problema persiste, provare un altro accessorio.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.