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    Assistenza Philips

    Alcuni dispositivi collegati con il mio Configo non rispondono correttamente.

    Pubblicato su 2017-08-08

    È possibile risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate sotto:

    Utilizzare la funzionalità “Help” di Prestigo per aggiungere l'ingresso specifico all'elenco delle azioni dell'attività (macro) avviate al lancio dell'attività.

    -oppure-

    Utilizzare Configo per adattare manualmente l'elenco delle azioni dell'attività.

    Avviare Configo, selezionare l'attività e premere “Edit” (Modifica). Nella schermata successiva, fare clic sul pulsante “Advanced” (Avanzate). È adesso possibile aggiungere il pulsante di ingresso corretto all'azione avviata al lancio di questa attività.

    -oppure-

    Per alcuni dispositivi è necessario eseguire il comando tenendo premuto il pulsante per un breve periodo di tempo. Per simulare questa azione nell'elenco azioni dell'attività, selezionare l'attività in Configo e fare clic sul pulsante “Advanced” (Avanzate).
    Fare clic con il pulsante destro sul comando Input (Ingresso) e selezionare “Details” (Dettagli). Aumentare la durata del segnale, come desiderato.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

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