1
Monitor

Monitor LCD curvo con Ultra Wide-Color

    Monitor LCD curvo con Ultra Wide-Color

    Colori straordinari per un'immersione totale

    Immergiti davvero nelle immagini con i monitor Philips curvi. Il monitor curvo da 27" E line offre un'esperienza davvero realistica con una straordinaria qualità delle immagini in Full HD. La tecnologia Ultra Wide-Color consente una resa del colore che dona vita alle tue immagini. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Monitor LCD curvo con Ultra Wide-Color

E Line, 27" (68, 6 cm), Full HD (1920 X 1080) 278E9QJAB/00 Trova prodotti simili

Colori straordinari per un'immersione totale

  • Design del display curvo per un'esperienza coinvolgente

    Design del display curvo per un'esperienza coinvolgente

    I monitor per PC offrono un'esperienza utente personale adatta anche a un design curvo. Lo schermo curvo offre un piacevole effetto immersivo per l'utente che siede alla scrivania.

  • Ultra Wide-Color: una più ampia gamma di colori per immagini nitide

    Ultra Wide-Color: una più ampia gamma di colori per immagini nitide

    La tecnologia Ultra Wide-Color offre uno spettro cromatico più ampio per un'immagine più brillante. Il più ampio spettro di colori di Ultra Wide-Color produce verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi. Dai vita ai contenuti di intrattenimento e alle immagini e migliora la produttività con i colori più vivaci offerti dalla tecnologia Ultra Wide-Color.

  • Il display VA offre immagini eccezionali con un angolo di visuale ampio

    Il display VA offre immagini eccezionali con un angolo di visuale ampio

    Il display LED VA di Philips impiega una tecnologia di allineamento verticale multi-dominio che offre un fattore di contrasto statico elevatissimo per immagini vivaci e brillanti. Il display gestisce le applicazioni standard da ufficio con la massima semplicità ed è ideale per la visualizzazione di foto, la navigazione in Internet, la riproduzione di film e giochi e le applicazioni grafiche più complesse. La tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel offre un angolo visivo estremamente ampio di 178/178 gradi, per immagini estremamente nitide.

  • Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    Display 16:9 Full HD per immagini ricche di dettagli nitidi

    La qualità dell'immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Questo display è dotato di risoluzione Full HD ottimizzata 1920 x 1080. Il Full HD offre un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

  • Gioco perfettamente fluido grazie alla tecnologia AMD FreeSync™

    Gioco perfettamente fluido grazie alla tecnologia AMD FreeSync™

    Il gioco non dovrebbe essere una scelta tra grafica incostante o fotogrammi interrotti. Con il nuovo monitor Philips non sarà così. Otterrai prestazioni fluide e senza artefatti con quasi tutte le frequenze di fotogrammi e tempi di refresh e di risposta ultrarapidi, grazie alla tecnologia AMD FreeSync™.

  • Display con cornice sottile per una visione perfetta

    Display con cornice sottile per una visione perfetta

    I nuovi display Philips includono cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione. Ideali per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display.

  • Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

    Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

  • LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

    Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.

  • HDMI assicura una connettività digitale universale

    HDMI assicura una connettività digitale universale

    Un dispositivo HDMI-Ready dispone di tutto l'hardware necessario per accogliere un ingresso High-Definition Multimedia Interface (HDMI). Un cavo HDMI consente segnali audio e video digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da un PC o un qualsiasi numero di sorgenti AV (tra cui decoder, lettori DVD, ricevitori A/V e videocamere).

  • Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    Connessione DisplayPort per la massima elaborazione delle immagini

    DisplayPort offre un collegamento digitale tra il PC e il monitor senza alcuna conversione. Con capacità superiori rispetto alla tecnologia DVI standard, supporta cavi di lunghezza fino a 15 metri e velocità di trasferimento dati di 10,8 Gbps/sec. Grazie a queste prestazioni e alla latenza zero, DisplayPort consente di ottenere la massima velocità di riproduzione delle immagini e di aggiornamento e rappresenta quindi la scelta ideale non solo per utilizzi domestici e professionali ma anche per giochi e filmati, per l'editing video e molto altro. Gli adattatori disponibili lo rendono inoltre utilizzabile con diverse piattaforme.

  • Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

    Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.

Vedi tutte le specifiche
  • Raggio dell'arco della curvatura del display in mm
  • La risoluzione massima funziona sia con ingresso HDMI che DP.
  • Valore del tempo di risposta pari a SmartResponse
  • NTSC in base all'area su CIE1976
  • sRGB: in base all'area su CIE 1931
  • 2015 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, FreeSync e le combinazioni derivanti sono marchi commerciali di Advanced Micro Devices, Inc. Gli altri nomi sono forniti solo per scopi informativi e potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.
  • Il monitor potrebbe avere un aspetto diverso rispetto alle immagini esemplificative.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare