0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Per quale macchina da caffè desideri assistenza?


    Seleziona la marca della tua macchina da caffè per informazioni dettagliate su argomenti quali pulizia, rimozione del calcare, messaggi di errore e filtri dell'acqua. 

    Macchine da caffèSaeco  

     

    Supporto per la manutenzione e la risoluzione dei problemi relativi a macchine da caffè Saeco Incanto, Minuto, XSMALL, Moltio, Exprelia, PicoBaristo e GranBaristo, Xelsis e molte altre.

    Macchine da caffè Philips  

     

    Supporto per la manutenzione e la risoluzione dei problemi relativi a macchine da caffè Philips tra cui quelle della serie 2000, 3000 e 4000.

    Per quale macchina da caffè desideri assistenza?

    10 regole d’oro per la manutenzione della tua macchina da caffè

    Perchè appaiono i codici errore 1, 3, 4, 5 o 14 sul display della macchina da caffè?

    Di seguito vengono fornite delle spiegazioni in relazione alla comparsa dei codici di errore 1, 3, 4, 5 o 14 sul display della macchina da caffè. Nel caso in cui compaiano altri codici di errore ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti.

    E01
    Il canale è bloccato dal caffè macinato.

    Rimuovi il blocco come indicato di seguito.

    • Estrai il gruppo infusore e pulisci il canale del caffè con l'impugnatura di un cucchiaio. 

    • Se la macchina non è dotata del canale del caffè pre-macinato, esegui la pulizia inserendo l'impugnatura del cucchiaio dal basso.

    E03
    Il gruppo infusore è ostruito o non è stato lubrificato correttamente.

    • Risciacqualo con acqua corrente pulendo con particolare attenzione il filtro.

    • Lubrifica il gruppo infusore come descritto nella sezione relativa a pulizia e manutenzione.

    E04
    Il gruppo infusore è ostruito, non è stato lubrificato correttamente o non è bloccato in posizione.

    • Risciacqualo con acqua corrente pulendo con particolare attenzione il filtro.

    • Lubrifica il gruppo infusore come descritto nella sezione relativa a pulizia e manutenzione.

    • Sostituisci il gruppo infusore e assicurati che sia bloccato in posizione. Verrà emesso un leggero "clic".

    • Spegni e riaccendi la macchina.

     

     

     

    E05

    • Poiché questo problema può essere dovuto a diverse cause, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti.

     

    E14

    • La macchina si è surriscaldata.

    • Spegnila e attendi 60 minuti.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.