Supporto per la manutenzione e la risoluzione dei problemi relativi a macchine da caffè Saeco Incanto, Minuto, XSMALL, Moltio, Exprelia, PicoBaristo e GranBaristo, Xelsis e molte altre.
Supporto per la manutenzione e la risoluzione dei problemi relativi a macchine da caffè Philips tra cui quelle della serie 2000, 3000 e 4000.
Di seguito vengono fornite delle spiegazioni in relazione alla comparsa dei codici di errore 1, 3, 4, 5 o 14 sul display della macchina da caffè. Nel caso in cui compaiano altri codici di errore ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti. • Estrai il gruppo infusore e pulisci il canale del caffè con l'impugnatura di un cucchiaio. • Se la macchina non è dotata del canale del caffè pre-macinato, esegui la pulizia inserendo l'impugnatura del cucchiaio dal basso.
E01
Il canale è bloccato dal caffè macinato.
Rimuovi il blocco come indicato di seguito.
E03 • Risciacqualo con acqua corrente pulendo con particolare attenzione il filtro. • Lubrifica il gruppo infusore come descritto nella sezione relativa a pulizia e manutenzione.
Il gruppo infusore è ostruito o non è stato lubrificato correttamente.
E04 • Risciacqualo con acqua corrente pulendo con particolare attenzione il filtro. • Lubrifica il gruppo infusore come descritto nella sezione relativa a pulizia e manutenzione. • Sostituisci il gruppo infusore e assicurati che sia bloccato in posizione. Verrà emesso un leggero "clic". • Spegni e riaccendi la macchina. E05 • Poiché questo problema può essere dovuto a diverse cause, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. E14 • La macchina si è surriscaldata. • Spegnila e attendi 60 minuti.
Il gruppo infusore è ostruito, non è stato lubrificato correttamente o non è bloccato in posizione.
You are about to visit a Philips global content page
Continue