0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    È possibile usare le cuffie Bluetooth con un computer?

    Pubblicato su 2018-02-27

    Le cuffie Bluetooth di Philips dovrebbero funzionare con un PC se quest’ultimo è dotato di funzionalità Bluetooth. Per alcuni computer o driver potrebbe essere necessario un aggiornamento. In questo caso, contattare il produttore del computer per assistenza.

    I passaggi esatti di associazione e collegamento delle cuffie Bluetooth a un computer differiscono in base ai diversi sistemi operativi e alle configurazioni dei computer. Ma la procedura globale è la seguente:

    1. Associare le cuffie con il computer.

    • Assicurarsi che le cuffie siano vicino al computer (entro un metro).
    • Mettere le cuffie in modalità di associazione. (Per la maggior parte dei modelli di cuffie: accendere le cuffie e quindi tenere premuto il pulsante Bluetooth).
    • Sul computer, aprire il menu “Bluetooth” e aggiungere le cuffie all'elenco dei dispositivi. Ora sono collegate e associate. (In alcuni sistemi operativi, è possibile invece che sia necessario andare al menu “Dispositivo” e utilizzare la funzione “Aggiungi dispositivo”.)
    • Quando il dispositivo è stato aggiunto, è possibile fare doppio clic su di esso per verificare la connessione con il computer.

    2. Impostare le cuffie come dispositivo audio nelle impostazioni Suono/Audio del computer.

    • Alzare il volume del computer. Avviare la musica e vedere se viene riprodotta nelle cuffie. Se dalle cuffie non viene emesso alcun suono, andare al menu Suono/Audio del computer. Selezionare le cuffie come dispositivo audio.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.