• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    È possibile usare le cuffie Bluetooth con un computer?

    Le cuffie Bluetooth di Philips dovrebbero funzionare con un PC se quest’ultimo è dotato di funzionalità Bluetooth. Per alcuni computer o driver potrebbe essere necessario un aggiornamento. In questo caso, contattare il produttore del computer per assistenza.

    I passaggi esatti di associazione e collegamento delle cuffie Bluetooth a un computer differiscono in base ai diversi sistemi operativi e alle configurazioni dei computer. Ma la procedura globale è la seguente:

    1. Associare le cuffie con il computer.

    • Assicurarsi che le cuffie siano vicino al computer (entro un metro).
    • Mettere le cuffie in modalità di associazione. (Per la maggior parte dei modelli di cuffie: accendere le cuffie e quindi tenere premuto il pulsante Bluetooth).
    • Sul computer, aprire il menu “Bluetooth” e aggiungere le cuffie all'elenco dei dispositivi. Ora sono collegate e associate. (In alcuni sistemi operativi, è possibile invece che sia necessario andare al menu “Dispositivo” e utilizzare la funzione “Aggiungi dispositivo”.)
    • Quando il dispositivo è stato aggiunto, è possibile fare doppio clic su di esso per verificare la connessione con il computer.

    2. Impostare le cuffie come dispositivo audio nelle impostazioni Suono/Audio del computer.

    • Alzare il volume del computer. Avviare la musica e vedere se viene riprodotta nelle cuffie. Se dalle cuffie non viene emesso alcun suono, andare al menu Suono/Audio del computer. Selezionare le cuffie come dispositivo audio.

    Risoluzione dei problemi