1
Prodotti

Cuffie sovrauricolari wireless con microfono

Driver da 32 mm, chiuse sul retro, Design avvolgente sull'orecchio, Morbidi cuscinetti, Ripiegabili in orizzontale SHB3075BK/00

Domande frequenti

È possibile usare le cuffie Bluetooth con un computer?

Le cuffie Bluetooth di Philips dovrebbero funzionare con un PC se quest’ultimo è dotato di funzionalità Bluetooth. Per alcuni computer o driver potrebbe essere necessario un aggiornamento. In questo caso, contattare il produttore del computer per assistenza.

I passaggi esatti di associazione e collegamento delle cuffie Bluetooth a un computer differiscono in base ai diversi sistemi operativi e alle configurazioni dei computer. Ma la procedura globale è la seguente:

1. Associare le cuffie con il computer.

  • Assicurarsi che le cuffie siano vicino al computer (entro un metro).
  • Mettere le cuffie in modalità di associazione. (Per la maggior parte dei modelli di cuffie: accendere le cuffie e quindi tenere premuto il pulsante Bluetooth).
  • Sul computer, aprire il menu “Bluetooth” e aggiungere le cuffie all'elenco dei dispositivi. Ora sono collegate e associate. (In alcuni sistemi operativi, è possibile invece che sia necessario andare al menu “Dispositivo” e utilizzare la funzione “Aggiungi dispositivo”.)
  • Quando il dispositivo è stato aggiunto, è possibile fare doppio clic su di esso per verificare la connessione con il computer.

2. Impostare le cuffie come dispositivo audio nelle impostazioni Suono/Audio del computer.

  • Alzare il volume del computer. Avviare la musica e vedere se viene riprodotta nelle cuffie. Se dalle cuffie non viene emesso alcun suono, andare al menu Suono/Audio del computer. Selezionare le cuffie come dispositivo audio.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SHB3075BK/00 , SHB3075BL/00 , SHB3075RD/00 , SHB3075WT/00 , SHB5250BK/00 , SHB5950BK/00 , SHB5500BK/00 . più meno

Risoluzione dei problemi
Associazione(1)

Non è quello che cerchi?