0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Devo reimpostare il purificatore o l'umidificatore Philips dopo la sostituzione o la pulizia del filtro?

    Pubblicato su 07 March 2024

    Il purificatore dell'aria o l'umidificatore Philips deve essere reimpostato dopo ogni sostituzione del filtro o dopo la pulizia del pre-filtro. Per scoprire il perché, leggere il nostro articolo riportato di seguito.

    Reimpostare il purificatore o l'umidificatore Philips

    Il ripristino viene eseguito per attivare il sistema di conteggio per i nuovi filtri e il pre-filtro pulito (la superficie del filtro fa parte del pre-filtro). Se il purificatore d'aria Philips è dotato di una funzione di umidificazione, l'apparecchio deve essere ripristinato dopo la rimozione del calcare o la sostituzione del tampone di umidità.


    Il purificatore d'aria o l'umidificatore Philips è dotato di un avviso per la sostituzione del filtro che avvisa quando è necessario sostituirlo. La maggior parte dei purificatori d'aria Philips è inoltre dotata di un avviso per la pulizia del filtro che avvisa quando è necessario pulire il pre-filtro. Seguire le istruzioni per la pulizia e la sostituzione del filtro riportate nel manuale dell'utente specifico per il modello in uso.


    Se la soluzione sopra riportata non risolve il problema, contattare Philips.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.