0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quali problemi vengono risolti con un aggiornamento software?

    Pubblicato su 2019-09-10

    Cronologia del software

    Modifiche principali

    Ogni versione contiene:

    • Tutte le soluzioni identificate nelle versioni precedenti
    • Data la struttura IT globale, potrebbe verificarsi un ritardo nel caricamento/nella sincronizzazione delle nuove versioni SW (e rispettive note di rilascio)
    • Questo contenuto sarà disponibile anche nella lingua dell'utente
    • Oltre ai miglioramenti generali delle funzionalità e delle prestazioni, il software più recente risolve i problemi indicati di seguito:

    ! Nota: una volta completato l'aggiornamento software, disconnettere il cavo di alimentazione dalla presa di corrente. Attendere un minuto e ricollegarlo. Dopodiché, sarà possibile accendere il TV nella maniera usuale.

    • Soluzione per il movimento dell'immagine che si sposta di 5 pixel a destra quando è in modalità PC/Gioco
    • Soluzione relativa al livello della barra delle informazioni sulla TV via cavo bulgara (Operatore Blizoo)
    • Soluzione per HBBTV (attraverso il pulsante rosso) che genera uno schermo nero e non il contenuto video della trasmissione
    • Miglioramenti per lo Smart TV
    • Miglioramenti del database testi in russo
    • Miglioramenti della sincronia audio/video durante la trasmissione digitale
    • Miglioramenti nelle applicazioni video on demand (Ucraina e Slovenia)
    • Miglioramento del livello dell'immagine 60PFL8708S (TV Elevation)
    • Soluzione per metà dei sottotitoli in HD che non vengono visualizzati
    • Implementazione unicable supporterà un utente con frequenza LO selezionata
    • Introduzione del pieno profilo DVB-T per la Bulgaria
    • Introduzione della lingua cinese per Fusion e anche (nuovamente) per Android
    • Soluzione per Telenet che durante l'orario invernale è ancora impostato all'ora legale (+ 1 ora)
    • Soluzione per l'OSD “You have connected a CAM” (Collegamento CAM effettuato) che compare durante la navigazione nella guida TV
    • Miglioramento dopo l'installazione di Ambilight Hue
    • Soluzione per evitare che durante l'installazione si verifichino errori per la Romania quando si seleziona “Other” (Altro) come operatore
    • Soluzione affinché i servizi Sky Bundesliga SD e Sky Select SD siano sempre installati
    • Soluzione WiFi Smart Screen quando ci sono 3 o più TV in una rete che utilizza iOS7
    • Soluzione per 3D non disponibile su YouTube
    • Soluzione per Skype - Gestione dell'ID Microsoft
    • Soluzione per lo sfarfallio di Ambilight
    • Attivazione di Ambilight+ Hue per UHD su apparecchi 2k13 xxPFL9708S/12
      Miglioramenti nell'implementazione dell'avvio rapido
      Soluzione per ripristinare le estremità dello schermo
    • Soluzione per l'utilizzo di Netflix
    • Soluzione per il problema di installazione in Svizzera
    • Soluzione per l'applicazione MHP
    • Attivazione DTS per 7000/8000/9000
    • WiFi Smart Screen per dispositivi Android (richiede l'applicazione MyRemote Philips)
    • Nuova applicazione per guardare il TV in più stanze contemporaneamente
    • Nuova versione di LeanBack di YouTube
    • Miglioramento dell'applicazione MyRemote al livello di guida ai programmi TV e controllo degli smartphone
    • Miglioramento dell'installazione sulla rete ceca via cavo UPC
    • Miglioramento dei filmati BBC iPlayer non funzionanti
    • Miglioramento per mantenere i canali preferiti sempre in evidenza tramite IP-EPG
    • Miglioramento dell'applicazione Social TV
    • Miglioramento del rumore forte o del crepitio che si può udire quando si accende l'apparecchiatura HDMI
    • Miglioramento dell'associazione del telecomando durante la prima installazione
    • Miglioramento per evitare che all'avvio compaiano sole linee verticali e non l'immagine
    • Miglioramento per evitare che durante la riproduzione 3D tramite Blu-ray o Astra 3D si verifichino riavvii
    • Miglioramento per una corretta installazione unicable DVB-S con apparecchiatura Technisat
    • Soluzione per il comportamento conforme al tasto EXIT
    • Adattamento della schermata principale per la Germania (Kabel/Antennen Fernsehen)
    • Testo ebraico disabilitato adesso e per i prossimi 8 giorni EPG (Risolto principalmente per il mercato di Israele)
    • Miglioramento della stabilità all'avvio dalla sorgente HDMI
    • Sottotitoli TXT della trasmissione non visualizzati durante la riproduzione di una registrazione senza sottotitoli
    • BBCiPlayer, programma video e radio nuovamente funzionanti
    • Soluzione per sporadica mancanza di connessione al portale Smart TV Philips durante la prima installazione
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.