Il tosaerba torna normalmente alla base di ricarica una volta raggiunto il tempo di taglio programmato. Se si desidera modificare il tempo di taglio, accedere all'app e impostare l'orario preferito.
Se il robot tosaerba Philips torna alla base di ricarica senza aver completato l'operazione di taglio impostata, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo di seguito.
Il tosaerba torna normalmente alla base di ricarica una volta raggiunto il tempo di taglio programmato. Se si desidera modificare il tempo di taglio, accedere all'app e impostare l'orario preferito.
Il tosaerba può funzionare a temperature comprese tra 0 °C e 60 °C.
L'attività potrebbe essere stata interrotta manualmente dall'app. È possibile avviare nuovamente l'attività tramite il pulsante sul tosaerba o dall'app.
Se la batteria scende al di sotto del 25%, il tosaerba torna alla base per la ricarica. Una volta che la batteria è completamente carica, è possibile riavviare l'attività.
Quando il sensore rileva la pioggia, il tosaerba interrompe l'attività e torna alla base. In tal caso, è possibile attendere l'arresto della pioggia o attivare la modalità per i "giorni di pioggia" dall'app.