IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot tosaerba Philips non completa il taglio dell'erba

    Pubblicato su 13 novembre 2024

    Se il robot tosaerba Philips torna alla base di ricarica senza aver completato l'operazione di taglio impostata, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo di seguito.

    Il tosaerba torna normalmente alla base di ricarica una volta raggiunto il tempo di taglio programmato. Se si desidera modificare il tempo di taglio, accedere all'app e impostare l'orario preferito.

    Il tosaerba può funzionare a temperature comprese tra 0 °C e 60 °C.

    L'attività potrebbe essere stata interrotta manualmente dall'app. È possibile avviare nuovamente l'attività tramite il pulsante sul tosaerba o dall'app.

    Pulsanti del tosaerba

    Se la batteria scende al di sotto del 25%, il tosaerba torna alla base per la ricarica. Una volta che la batteria è completamente carica, è possibile riavviare l'attività.

    Quando il sensore rileva la pioggia, il tosaerba interrompe l'attività e torna alla base. In tal caso, è possibile attendere l'arresto della pioggia o attivare la modalità per i "giorni di pioggia" dall'app.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.