IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot tosaerba Philips non mantiene la carica

    Pubblicato su 13 novembre 2024

    Se si nota che il robot tosaerba Philips funziona meno tra una ricarica e l'altra, le possibili cause e soluzioni sono riportate nell'articolo riportato di seguito.

    Il tosaerba consuma energia per ruotare il disco delle lame. Se un oggetto estraneo ostacola l'azione di taglio del disco, il consumo energetico è maggiore. In tal caso, rimuovere e pulire il disco.

     

    Nota importante: Prestare particolare attenzione a non toccare le lame.

    È normale che con il tempo e con l'uso le lame del disco si usurino e siano meno affilate. Poiché le lame perdono la loro capacità di taglio, il tosaerba consuma più energia per completare le operazioni. Sostituire il disco delle lame per migliorare le prestazioni del tosaerba.

     

    Nota importante: Prestare particolare attenzione a non toccare le lame.

    La batteria del tosaerba raggiunto il termine del suo ciclo di vita. In tal caso, sostituire la batteria con una nuova (CRP0014/20) o contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.