IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot tosaerba Philips ha smesso improvvisamente di funzionare

    Pubblicato su 13 novembre 2024

    Se il robot tosaerba Philips smette di funzionare improvvisamente, è possibile premere il pulsante di "avvio" sull'apparecchio; se ancora non si avvia, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.

    Verificare che le rotelle o le lame del disco non siano bloccate da oggetti estranei. Pulire le rotelle e rimuovere e pulire il disco delle lame (prestare molta attenzione durante la pulizia delle lame).

    Assicurarsi che il cavo perimetrale sia collegato e non staccato dalla base di ricarica.

    Assicurarsi di posizionare la base di ricarica in un'area aperta e priva di ostacoli, vicino al punto in cui il tosaerba dovrà funzionare.

    Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.

    Il tosaerba e la base di carica hanno due canali di segnale diversi, S1 e S2, e affinché l'apparecchio funzioni entrambi devono essere uguali. Il canale del segnale del tosaerba e della base di ricarica possono essere modificati rispettivamente tramite l'app e i pulsanti su ciascun apparecchio (vedere l'immagine di seguito).

    Canali S1 e s2
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.