Verificare che le rotelle o le lame del disco non siano bloccate da oggetti estranei. Pulire le rotelle e rimuovere e pulire il disco delle lame (prestare molta attenzione durante la pulizia delle lame).
Se il robot tosaerba Philips smette di funzionare improvvisamente, è possibile premere il pulsante di "avvio" sull'apparecchio; se ancora non si avvia, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
Verificare che le rotelle o le lame del disco non siano bloccate da oggetti estranei. Pulire le rotelle e rimuovere e pulire il disco delle lame (prestare molta attenzione durante la pulizia delle lame).
Assicurarsi che il cavo perimetrale sia collegato e non staccato dalla base di ricarica.
Assicurarsi di posizionare la base di ricarica in un'area aperta e priva di ostacoli, vicino al punto in cui il tosaerba dovrà funzionare.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente al caricatore e che quest'ultimo sia collegato a una presa funzionante. Se possibile, provare una presa diversa.
Il tosaerba e la base di carica hanno due canali di segnale diversi, S1 e S2, e affinché l'apparecchio funzioni entrambi devono essere uguali. Il canale del segnale del tosaerba e della base di ricarica possono essere modificati rispettivamente tramite l'app e i pulsanti su ciascun apparecchio (vedere l'immagine di seguito).