C'è dell'acqua sotto la base del ferro generatore di vapore Philips
Se la superficie sotto la base del ferro generatore di vapore Philips si bagna o vapore e/o acqua fuoriescono da sotto la manopola EASY DECALC, le possibili cause e soluzioni sono riportate nel nostro articolo riportato di seguito.
Spegnere l'apparecchio e attendere due ore per farlo raffreddare. Svitare e avvitare nuovamente la manopola per assicurarsi che sia serrata correttamente.
L'acqua e/o il vapore potrebbero fuoriuscire dalla manopola EASY DECALC se la guarnizione in gomma è usurata. Contattare Philips per ulteriori informazioni sulla sostituzione della manopola EASY DECALC.
I passaggi precedenti sono stati utili? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli:PSG7024/20R1 , PSG7050/30R1 , PSG7150/30R1 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto ›