IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come migliorare la qualità dell'immagine (se distorta)

    Pubblicato su 2019-10-05

    Per prima cosa verificare quanto segue:

    1) Controllare il segnale in entrata.

    • Guardando un canale TV, premere 1, 2, 3, 6, 5, 4 sul telecomando del televisore. Sullo schermo viene visualizzato il Customer Service Menu (CSM, menu servizio clienti).
    • Accedere a pagina 2 con i tasti cursore. Verificare la voce 15.: NOISE FIGURE (IMMAGINE DISTURBATA) Se il valore qui riportato è inferiore a 50 il segnale in entrata è buono. Quindi passare al punto 3.

    2) Se il segnale viene sdoppiato, risulterà notevolmente più debole. Se si usa uno sdoppiatore per il cavo dell'antenna: collegare l'antenna direttamente al televisore senza lo sdoppiatore.

    3) Controllare i cavi e le relative connessioni.

    • Accorciare il più possibile tutti i cavi
    • Usare solo cavi scart totalmente schermati
    • Usare un cavo dell'antenna di buona qualità
    • Collegare le spine correttamente nelle apposite prese

    Verificare se la qualità dell'immagine è migliorata. In caso contrario:

    Il dispositivo è generalmente impostato per rendere al meglio in punti vendita con un alto livello di illuminazione fluorescente. Si consiglia quindi di controllare le impostazioni personali.
    È necessario selezionare le impostazioni appropriate per l'uso nell'ambiente della propria casa. Lo strumento di personalizzazione aiuta a configurare l'immagine nel modo più adatto.

    1. Premere il tasto MENU sul telecomando.
    2. Premere il cursore destro 3 volte per avviare lo strumento di personalizzazione.
    3. Viene visualizzata una schermata di benvenuto seguita da diverse schermate di configurazione.
    4. Usando i tasti colorati, selezionare l'impostazione desiderata sul lato sinistro o destro dello schermo.
    5. Infine, premere il tasto di colore verde per memorizzare le impostazioni selezionate.

    Se l'immagine è eccessivamente nitida (distorta), è possibile risolvere il problema seguendo la procedura riportata in basso:

    1. Premere il tasto MENU sul telecomando.
    2. Premere 2 volte il cursore destro per accedere al menu Immagine.
    3. Selezionare Smart picture, quindi premere il cursore destro.
    4. Selezionare Naturale o Morbido, quindi premere il cursore destro.
    5. Premere il tasto MENU per uscire dal menu.

    Se l'immagine non è migliorata in modo sufficiente:

    1. Premere il tasto MENU sul telecomando.
    2. Premere 2 volte il cursore destro per accedere al menu Immagine.
    3. Selezionare Nitidezza, quindi premere il cursore destro.
    4. Usare il cursore su / giù per selezionare il livello di nitidezza desiderato.
    5. Premere il tasto MENU per salvare le impostazioni e uscire dal menu.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.