0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Informazioni di base sulla fotocamera digitale

    Pubblicato su 2019-10-05

    Se il collegamento USB tra la fotocamera digitale e il televisore non funziona, è possibile provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema:

    • Accertarsi che la fotocamera digitale sia accesa e verificare che la configurazione sia corretta (per ulteriori informazioni, consultare il manuale della fotocamera digitale)
    • Alcune fotocamere digitali consentono di disattivare l'interfaccia USB. Accertarsi che l'interfaccia USB sia attivata prima di collegare il televisore
    • Rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera digitale e inserirla direttamente nel lettore digitale multimediale presente sul lato destro del televisore
    • Se si utilizza una fotocamera digitale fornita solo di memoria interna (senza memoria rimovibile), è possibile provare a copiare i contenuti manualmente su una scheda di memoria o un dispositivo di memoria USB (ad esempio il prodotto Philips KEY) utilizzando un computer
    • Alcune fotocamere digitali consentono di passare da PTP (Picture Transfer Protocol) o “PC Link” a USB Mass Storage o “PC Drive” Accertarsi di selezionare USB Mass Storage o “PC Drive” sulla fotocamera digitale
    • Se la fotocamera supporta diverse impostazioni dell'interfaccia**, provarle tutte oppure contattare il rivenditore per individuare l'impostazione corretta

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 42PF9830/10 , 32PF9830/10 , 37PF9830/10 .

    Domande frequenti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.