0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Informazioni di base sulla fotocamera digitale

    Pubblicato su 2019-10-05

    Se il collegamento USB tra la fotocamera digitale e il televisore non funziona, è possibile provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema:

    • Accertarsi che la fotocamera digitale sia accesa e verificare che la configurazione sia corretta (per ulteriori informazioni, consultare il manuale della fotocamera digitale)
    • Alcune fotocamere digitali consentono di disattivare l'interfaccia USB. Accertarsi che l'interfaccia USB sia attivata prima di collegare il televisore
    • Rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera digitale e inserirla direttamente nel lettore digitale multimediale presente sul lato destro del televisore
    • Se si utilizza una fotocamera digitale fornita solo di memoria interna (senza memoria rimovibile), è possibile provare a copiare i contenuti manualmente su una scheda di memoria o un dispositivo di memoria USB (ad esempio il prodotto Philips KEY) utilizzando un computer
    • Alcune fotocamere digitali consentono di passare da PTP (Picture Transfer Protocol) o “PC Link” a USB Mass Storage o “PC Drive” Accertarsi di selezionare USB Mass Storage o “PC Drive” sulla fotocamera digitale
    • Se la fotocamera supporta diverse impostazioni dell'interfaccia**, provarle tutte oppure contattare il rivenditore per individuare l'impostazione corretta

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 42PF9830/10 , 32PF9830/10 , 37PF9830/10 .

    Domande frequenti

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.