Se il collegamento USB tra la fotocamera digitale e il televisore non funziona, è possibile provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema:
- Accertarsi che la fotocamera digitale sia accesa e verificare che la configurazione sia corretta (per ulteriori informazioni, consultare il manuale della fotocamera digitale)
- Alcune fotocamere digitali consentono di disattivare l'interfaccia USB. Accertarsi che l'interfaccia USB sia attivata prima di collegare il televisore
- Rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera digitale e inserirla direttamente nel lettore digitale multimediale presente sul lato destro del televisore
- Se si utilizza una fotocamera digitale fornita solo di memoria interna (senza memoria rimovibile), è possibile provare a copiare i contenuti manualmente su una scheda di memoria o un dispositivo di memoria USB (ad esempio il prodotto Philips KEY) utilizzando un computer
- Alcune fotocamere digitali consentono di passare da PTP (Picture Transfer Protocol) o “PC Link” a USB Mass Storage o “PC Drive” Accertarsi di selezionare USB Mass Storage o “PC Drive” sulla fotocamera digitale
- Se la fotocamera supporta diverse impostazioni dell'interfaccia**, provarle tutte oppure contattare il rivenditore per individuare l'impostazione corretta