IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il TV riproduce solo immagini senza audio

    Pubblicato su 2019-10-05
    1. Aumentare il VOLUME.

    2. Verificare che l'audio del TV non sia stato disattivato premendo il tasto MUTE sul telecomando.

    3. Verificare che le cuffie non siano collegate.

    4. Se non è presente alcun segnale, il TV disattiva automaticamente l'audio. Non si tratta di un malfunzionamento.

    5. Se si utilizzano i cavi audio rosso e bianco, assicurarsi che siano collegati correttamente.

    6. Se si utilizza una connessione in uscita SPDIF con un sistema audio esterno, l'audio sarà udibile solo per i canali digitali.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.