0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La TV non riproduce immagini, cosa bisogna fare?

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Controllare i collegamenti del cavo/antenna. Gli spinotti sono stati collegati saldamente alla presa ANT75Ω del televisore?

    • Provare ad eseguire la funzione Auto Program (Programmazione automatica) per trovare i canali disponibili

    • Premere il pulsante AV sul telecomando per assicurarsi che la sorgente del segnale selezionata sia quella corretta

    • Se si utilizza un dispositivo accessorio, verificare se funziona correttamente

    • Se il televisore è in Modalità PC, DEVE ESSERE presente un segnale video, altrimenti il televisore si spegnerà in automatico

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.