MG5921/15
Un solo strumento per uno styling completo
Il nostro rifinitore All-in-One è dotato di 10 accessori di qualità progettati per viso, capelli e corpo, comprese lame autoaffilanti che rimangono affilate come il primo giorno, senza bisogno di lubrificazione, per prestazioni durature.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Le lame in acciaio autoaffilanti offrono una maggiore resistenza per la massima precisione durante la rifinitura, rimanendo affilate come il primo giorno, senza bisogno di lubrificarle.
Dotato della tecnologia BeardSense, il nostro rifinitore analizza la densità della barba 125 volte al secondo per aumentare la potenza nelle zone più folte, offrendoti la potenza giusta per un risultato ottimale.
Il set multi-pettine del rifinitore offre 11 impostazioni di lunghezza da 0,5 mm a 16 mm, con incrementi di 1 mm, per modellare la barba sia lunga che corta. Il design sottile del pettine di precisione offre una maggiore accuratezza per creare linee nette e dettagli raffinati, mentre il rifinitore in metallo definisce guance, mento e collo per modellare la barba esattamente come desideri.
Rifinisci in modo efficace i peli del corpo con il pettine ad aggancio.
Potenza
Design
Assistenza
Facilità d'uso
Riepilogo
Strumenti per lo styling
Pettini