0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si ottiene l'immagine sul televisore quando si riceve il messaggio "HDCP-error" sullo schermo o sul display del dispositivo esterno?

    Pubblicato su 2019-10-05

    La funzione HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) consente la protezione da copia. Per visualizzare l'immagine sul televisore, i dispositivi esterni connessi con DVI e/o HDMI devono essere dotati della funzione HDCP.

    1. Verificare che il dispositivo esterno (DVD, decoder, sdoppiatore) e il televisore siano dotati di HDCP.
    2. Verificare la connessione, quindi spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi.
    3. Verificare che nel dispositivo esterno sia installata la versione del software più aggiornata.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.