Si avverte una piccola scossa elettrica statica proveniente dagli auricolari.
La sensazione è dovuta a una piccola scarica elettrostatica proveniente dall'auricolare. Non è pericoloso. Avvertire tale sensazione non indica necessariamente che l'auricolare o il lettore musicale abbiano un problema.
Questa piccola scarica elettrostatica è simile a quella piccola scossa che si avverte quando si cammina su un tappeto o quando si tocca la maniglia della porta in inverno. Quando si tocca la maniglia della porta, l'elettricità statica viene scaricata sulla mano. Nel caso degli auricolari, l'elettricità statica viene scaricata attraverso gli auricolari delle cuffie.
Di seguito ecco alcuni suggerimenti per minimizzare l'accumulo di carica elettrostatica e il conseguente scaricamento sugli oggetti:
Aumentare il livello di umidità nell'ambiente interno. Usare un umidificatore potrebbe risolvere il problema.
Spruzzare dello spray antistatico nell'aria
Indossare, se possibile, degli indumenti realizzati in fibre naturali. Le fibre sintetiche tendono a raccogliere la carica elettrostatica.
Minimizzare lo strofinamento del lettore musicale e delle cuffie con altri oggetti, evitando così l'accumulo della carica statica
Se la pelle è molto asciutta, usare una lozione per le mani antistatica
Cerchi informazioni su un prodotto diverso?
Termini di ricerca
Risultati consigliati
Cerca risultati per {words} ({number} prodotti)
Sono stati trovati {number} prodotti disponibili al di fuori del tuo paese, quindi le promozioni locali potrebbero non essere applicabili.