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    Assistenza Philips

    Quali problemi vengono risolti con un aggiornamento software?

    Pubblicato su 2019-09-10

    Come controllare la versione software corrente del televisore in uso?

    1. Premere il tasto “MENU” sul telecomando per visualizzare il menu principale.
    2. Selezionare MENU TV, quindi premere il tasto cursore destro.
    3. Utilizzare il tasto cursore giù per selezionare AGGIORN. SW, quindi premere il tasto cursore destro.
    4. Selezionare INFORMAZIONI SUL SOFTWARE ATTUALE per visualizzare la versione corrente del software del televisore.
    5. Se la versione del software del TV è precedente a quella indicata sul sito Web, il TV deve essere aggiornato.
    6. Per informazioni sulla procedura di aggiornamento del software, seguire le istruzioni contenute nel manuale dell'utente o nel file Leggimi per l'aggiornamento del software.

    Dove si può trovare la versione software più recente per il televisore in uso?

    • Il software di aggiornamento del firmware del televisore e il file Leggimi più recenti sono disponibili sul sito Web di assistenza Philips. Consultare la sezione SOFTWARE E DRIVER.

    L'ultima versione software risolve le problematiche riportate di seguito:

    • Aggiunta dell'opzione di disattivazione della funzione di aggiornamento automatico dei canali in standby all'interno del menu del TV

    • Il TV continua a riavviarsi quando si guarda un canale TV (solo per il Regno Unito)

    • Perdita di audio quando si cambia canale su un decoder esterno mediante collegamento HDMI

    • Inclusione della guida EPG (Electronic Program Guide) di 8 giorni per la Spagna

    • Audio intermittente e/o interferenze sonore nel caso di collegamenti ad alcuni sistemi Home Theater tramite collegamento SPDIF

    • Perdita casuale di segnale per 1-2 secondi durante la visualizzazione di canali digitali HD o di contenuti video 1080i tramite collegamento HDMI

    • La modalità “Rid. artif. MPEG” viene reimpostata su SPENTO in modalità AV

    • Impossibile effettuare la sintonizzazione dei canali analogici per frequenze superiori a 800 MHz

    • Impossibile visualizzare canali/servizi a pagamento con contenuti per adulti della rete LA7

    • Canali digitali mancanti dopo l'installazione dei programmi e/o perdita di segnale quando viene cambiato il canale (solo per la Spagna)

    • Il TV non risponde al telecomando o ai tasti posti sull'apparecchio quando si accende dalla modalità standby il giorno successivo (per paesi in cui è presente solo il sistema analogico)

    • Il TV non emette audio quando il decoder Humax è collegato tramite HDMI

    • Occasionalmente vengono visualizzate pagine del televideo a metà

    • I canali digitali precedentemente memorizzati vengono cancellati dopo l'aggiornamento del TV

    • Il contrasto sullo schermo varia quando si verifica un cambio repentino del livello di luminosità dell'immagine con l'opzione Contr. dinamico disattivata

    • Aumento del livello preimpostato dei bassi

    • In Norvegia, quando il TV esegue l'installazione dei canali in modalità antenna, i canali svedesi vengono sintonizzati prima dei canali norvegesi, mostrati nell'elenco dei canali

    • Il TV non può modificare la classificazione per la visione dei canali/servizi di “YouSee” Danimarca

    • I canali analogici emettono dei rumori quando il TV trasforma il canale da digitale in analogico

    • Il tasto OPTION per allargare il testo del televideo è stato sostituito dal tasto del formato immagine

    • Introduzione del segnale DVB-C per Svezia e Danimarca

    • I programmi TV non memorizzati sono visualizzati sulla EPG (Electronic Program Guide, Guida elettronica ai programmi)

    • Quando si esegue l'installazione manuale via cavo viene memorizzato un solo canale

    • L'audio non viene modificato quando in un canale digitale la lingua audio passa da inglese a francese

    • Durante la visione di canali/servizi a pagamento, viene visualizzato sullo schermo il messaggio: “Nessun programma disponibile”

    • Il TV si riavvia quando si passa da un canale/servizio a pagamento all'altro

    • Il TV si riavvia durante la prima installazione

    • Il TV si riavvia mentre si scorre l'elenco dei brani nel browser dei contenuti

    • Caratteri errati visualizzati sullo schermo EPG

    • Risolta la problematica relativa ai canali non visibili dal decoder Canal+ in Francia per i clienti che utilizzavano la versione software 64.40.0

    • Il TV non riconosce la scheda Niagra CAM in Svizzera

    • Il TV riavvia nuovamente l'installazione automatica quando quest'ultima è stata completata senza collegare l'antenna

    • Sui canali DVB-T, l'immagine viene allungata in verticale

    • Da risolvere la problematica relativa al salvataggio dei canali DVBT sul canale via cavo Bitche in Francia

    • Una volta eseguita l'installazione dei canali, 1 canale DVB-T non è presente nella zona di Brandeburgo, Germania

    • La luce guida non si attiva quando il TV si accende tramite le funzioni “Timer accens”

    • Variazione di luminosità e contrasto anche quando le impostazioni delle funzioni “Active Control”, “Sensore luce” e “Contr. dinamico” sono disattivate

    • Perdita di immagini e audio con ingressi HDMI quando la risoluzione video sul dispositivo esterno passa da 1080p a 480p

    • Impostazione Hue disabilitata per segnali non NTSC. Dovrebbe essere attivata solo per segnali NTSC

    • Risolve la problematica connessa alla distorsione/perdita di immagini HDMI dopo aver modificato il formato su alcuni lettori DVD

    • Rimuove l'artefatto quando la funzione Active Control non è attiva

    • Risolve le problematiche connesse alla differenza della percezione delle immagini tra una visualizzazione dell'immagine modificata e quella normale

    • Variazione improvvisa di contrasto sullo schermo quando l'illuminazione della stanza o il livello di luminosità dell'immagine cambia mentre la funzione “Sensore luce” è attiva

    • Risolve il problema connesso alla linea verticale del doppio schermo MHEG

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