0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    I canali sono stati eliminati dopo aver aggiornato il software del TV. Cosa si deve fare?

    Pubblicato su 2019-10-05

    La nuova versione del software è stata nuovamente migliorata per una maggiore efficienza della ricerca canali, che richiedeva la reinstallazione dei canali TV durante l'aggiornamento del software del TV dalla versione TPM71E_2.07 (o precedente) alla versione TPM71E_2.10 (o successiva).

    NOTA: dopo la reinstallazione dei canali, è possibile riordinarli nella griglia dei canali in base alle proprie preferenze tramite la funzione REODER (RIORDINA) nel menu delle opzioni.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.