0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa indicano i codici di errore e gli indicatori sul mio purificatore d'aria Philips?

    Pubblicato su 23 marzo 2023
    Per scoprire il significato degli indicatori o dei codici di errore del purificatore d'aria Philips, leggere l'articolo seguente.

    Codice F0 o FO

    Quando sul purificatore d'aria Philips viene visualizzato F0 o FO, pulire il pre-filtro e reimpostare il tempo di pulizia. Ecco come reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro per il modello in uso:

    AC121x, AC138x
    Dopo aver pulito il pre-filtro, tenere premuto il pulsante Blocco bambini per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro.

    AC272x, AC382x, AC492x
    Dopo aver pulito il pre-filtro o rimosso il calcare dal tampone di umidità, toccare e tenere premuto il pulsante timer/reset per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro o del tampone.

    AC288x, AC2891, AC325x, AC455x, AC407x, AC565x, AC5660, AC667x, AC868x
    Dopo aver pulito il pre-filtro, toccare e tenere premuto il pulsante reset per tre secondi per reimpostare il tempo di pulizia del pre-filtro.

    Se dopo la pulizia e la reimpostazione del timer del pre-filtro, viene ancora visualizzato F0 (FO), contattare Philips tramite philips.com/contact per ulteriore assistenza.

    pulsanti e icone

    Altri codici di errore e indicatori

    A seconda del modello di purificatore d'aria Philips, è possibile trovare uno o più dei seguenti codici di errore o indicatori:
     

    • Codice A: modalità automatica.

    • Codice C: modalità gas (solo AC3254 e AC3256).

    • Codice L: blocco bambini attivato.

    • Codice UL: blocco bambini disattivato.

    • Codice AO o A0, A1, A2, A3, A4, A5, A6, A7, A8, A9: Sostituire il filtro HEPA NanoProtect e reimpostare la durata del filtro seguendo le istruzioni del manuale dell'utente specifico per il modello in uso.

    • Codice CO o C0, C1, C2, C3, C4, C5, C6, C7, C8, C9: Sostituire il filtro AC NanoProtect e reimpostare la durata del filtro seguendo le istruzioni del manuale dell'utente specifico per il modello in uso.

    • Codice SL: modalità standby.

    • Codice 1h: modalità timer.

    • Codice t: modalità turbo.

    • Codice L1, L2, L3, L4: livello di gas.

    • Indicatore "-": la funzione di attenuazione della luce è attiva.

    • Codice di errore Er: Il sensore a effetto Hall non funziona correttamente. Rimuovere e inserire nuovamente il pannello anteriore. Se il codice di errore "Er" persiste, si consiglia di contattare Philips per ulteriore assistenza.

    • Codice di errore E1, E2, E3, E4: L'apparecchio non funziona nella modalità corretta. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza. 

    • Codice di errore E6: E6 indica che la protezione da surriscaldamento è attivata sul dispositivo. Scollegare il dispositivo, verificare che la confezione del filtro sia stata rimossa e che l'ingresso o l'uscita dell'aria siano bloccati. Attendere un minuto, quindi ricollegare e accendere il dispositivo.  Se il messaggio "E6" persiste, la resistenza non funziona correttamente. Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza. (Solo AMF870 e AMF872)


    Se le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips tramite philips.com/contact per ulteriore assistenza.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.