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Domande frequenti

Le domande più frequenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito elencate di seguito:
  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
E le seguenti carte di debito:
  • Visa Electron
  • Visa Debit
  • MasterCard Debit
  • Postepay

È anche possibile utilizzare PayPal : i dettagli di pagamento possono essere inseriti tramite il nostro server sicuro che codifica tutte le informazioni inoltrate.

 

Quali sono i metodi di consegna, i costi e i tempi previsti?

Metodi di spedizione

Tipo di prodotto

Costi di consegna (IVA inclusa)

Tempi di consegna (in caso l’ordine venga effettuato prima delle 11:30 CET di un giorno lavorativo)

Postal spare parts/DHL pezzi di ricambio per prodotto €1.99 3-6
Postal prodotti che possono essere inseriti nella cassetta della posta €1.99 2-4
UPS Standard prodotti di dimensioni standard €4.99 3-7
UPS Express prodotti di dimensioni standard €6.99 1-5
TNT Standard prodotti di grandi dimensioni €4.99 4-8
TNT Special prodotti di grandi dimensioni €9.99 4-8

 

In caso di ulteriori domande su questo argomento, consultare la sezione "Spedizione e consegna" in questa pagina.

Spedite i prodotti anche all’estero?

Siamo spiacenti, spediamo i prodotti solo in Italia. In caso di ulteriori domande su questo argomento, consultare la sezione "Spedizione e consegna" in questa pagina.

 L’ordine è stato spedito?

 Verrà inviata un’e-mail di conferma una volta che l’ordine è stato spedito, contenente un link che può essere utilizzato per controllare lo stato della consegna.
In caso di ulteriori domande su questo argomento, consultare la sezione "Spedizione e consegna" in questa pagina.

Come si annulla un ordine?

Poiché gli ordini vengono elaborati in automatico, non è possibile annullare un ordine nel tempo che intercorre tra l’esecuzione dell’ordine stesso e la consegna. Fanno eccezione gli ordini anticipati che possono essere annullati prima della data di evasione dell’ordine stesso. Contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente.

Come è possibile restituire il prodotto e richiedere un rimborso? Quando e come è possibile recedere da un acquisto effettuato tramite il Philips Online Shop?

Per gli acquisti effettuati attraverso il Philips Online Shop, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, ottenendo quindi il rimborso di tutti i pagamenti effettuati, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta del cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Philips). In caso di diminuzione del valore del prodotto risultante da un utilizzo dello stesso diverso da quello necessario per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento, o dovuto al mancato rispetto della procedura di restituzione, Philips potrà addebitare un importo pari a tale diminuzione di valore. Il diritto di recesso può essere esercitato fino a 21 giorni (anziché i 14 previsti dalla legge) dal giorno in cui in cui il Prodotto acquistato sia stato consegnato. Malgrado ciò non sia imposto dal codice del consumo, nei casi di recesso Philips si fa carico della restituzione del Prodotto, sopportandone i relativi costi. Per recedere da un acquisto effettuato sul Philips Online Shop occorre darne comunicazione a Philips entro il termine sopra indicato, chiamando il numero gratuito 800 088 772, oppure utilizzando il modulo di recesso accessibile attraverso il presente link o, infine, inviando una dichiarazione esplicita della propria volontà di recedere dall’acquisto alla società Philips Consumer Relations B.V., IJ Tower, Piet Heinkade 55, 1019 GM Amsterdam, Paesi Bassi, fax +390392419068, tel. 800 088 772, email e fare clic sul link a piè di pagina "Informativa sulla privacy".

Il diritto di recesso è escluso per i prodotti personalizzati e per i software che Philips abbia fornito sigillati al cliente e da cui il cliente abbia tolto il sigillo o che siano stati scaricati con successo dal sito web del Philips Online Shop. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sulle sue modalità di esercizio, consultare i Termini di vendita o contattare telefonicamente il call center del Philips Online Shop.

In caso di ulteriori domande su questo argomento, consultare la sezione "Restituzione, rimborso e cancellazione" in questa pagina.

2.   Consultare la sezione "Diritti dell’utente" nella pagina dell’"Informativa sulla privacy". In questa sezione è disponibile un link al sito Web di Philips dedicato alla privacy; fare clic su tale link se si desidera aggiornare o eliminare i dati forniti.

3.   Nel sito Web di Philips dedicato alla privacy, è disponibile una sezione dal titolo "Diritti dell’utente", che contiene un link che indirizza a un modulo da compilare per richiedere l’eliminazione del proprio account.

4.   Nel Compilare il modulo e fare clic su "invia".

5.   Nel L’utente riceverà quindi un’e-mail di notifica relativa alla richiesta di eliminazione dell’account Philips.

Dov’è possibile creare un account per il Philips Shop?

Un account per il Philips Shop può essere creato in due modi.

Facendo clic sull’icona Account visualizzata nella parte superiore del Philips Shop, si verrà indirizzati alla pagina di accesso. Sotto il campo di accesso, è disponibile un link per creare un account.

In alternativa, è possibile registrarsi al momento dell’inoltro dell’ordine, nell’apposita pagina; anche qui, sotto il campo di accesso sarà presente il link per creare un nuovo account.

Le informazioni personali fornite sono al sicuro?

Philips protegge la privacy dei suoi utenti. Al momento dell’inoltro dell’ordine, viene richiesto di inserire alcuni dati personali; l’utente ha la possibilità di scegliere la modalità di trattamento di tali dati o che non vengano utilizzati affatto. Si invita a consultare la pagina dell’Informativa sulla privacy sul sito Web di Philips per informazioni più dettagliate.

Si consiglia di impostare le proprie preferenze in relazione alle comunicazioni nella pagina "Account personale" dello shop.

Per garantire la massima protezione, tutti gli ordini effettuati devono ricevere l’approvazione da una delle compagnie di carte di credito accettate. Tutte le informazioni personali, compreso il numero di carta di credito, sono crittografate con la versione più recente del software SSL (Secure Socket Layer), a garanzia di transazioni online sicure.

Come si elimina un account?

Per cancellare il tuo account Philips per favore accedi al tuo account e seleziona l’opzione “Cancella Account”. Una volta entrato nella pagina “Cancella il mio account”, seleziona l’opzione “Cancella il mio account MyPhilips” e conferma la tua richiesta cliccando “OK, procedere” sulla finestra che si aprirà in pop-up.

Il tuo account sarà automaticamente cancellato nel giro di 3 giorni.

 

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Informazioni generali

Perché acquistare presso il Philips Online Shop?

Il Philips Online Shop nasce nel 2005 per offrire un’eccellente esperienza di acquisto ai nostri clienti, offrendo in vendita online diretta un’ampia gamma di prodotti Philips. Le nostre sedi operative sono situate ad Amsterdam e ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, ed effettuiamo le nostre spedizioni dal nostro magazzino di Acht, nei pressi di Eindhoven. Fare shopping su Philips Online Shop è sicuro, rapido e semplice. Siamo aperti 24 ore al giorno Operando con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi, desideriamo ricevere dai nostri clienti commenti e suggerimenti, particolarmente con riguardo ai prodotti che si desidera trovare nel nostro negozio online.

Fare shopping online non è mai stato più semplice.

  • La più ampia scelta di prodotti Philips.
  • Shopping in qualsiasi momento del giorno.
  • Acquisti online in tutta sicurezza comodamente a casa.
  • Assistenza clienti e supporto di altissima qualità.


Chi siamo

Il Philips Online Shop nasce nel 2005 per offrire un’eccellente esperienza di acquisto ai nostri clienti, offrendo in vendita online diretta un’ampia gamma di prodotti Philips.

Le nostre sedi operative sono situate ad Amsterdam e ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, ed effettuiamo le nostre spedizioni dal nostro magazzino di Acht, nei pressi di Eindhoven.

Fare shopping su Philips Online Shop è sicuro, rapido e semplice. Siamo aperti 24 ore al giorno

Operando con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi, desideriamo ricevere dai nostri clienti commenti e suggerimenti, particolarmente con riguardo ai prodotti che si desidera trovare nel nostro negozio online.

Garanzia di acquisti in tutta sicurezza.

Con il Philips Online Shop è possibile fare acquisti in tutta sicurezza.

Tutte le informazioni personali dell’utente, incluso il numero di carta di credito, sono crittografate tramite l’ultima versione del software per la sicurezza SSL (Secure Socket Layer).

Per garantire la massima protezione degli utenti, tutti gli ordini effettuati devono ricevere l’approvazione da una delle compagnie di carte di credito elencate di seguito. Philips si riserva il diritto di adottare ulteriori misure di sicurezza contro le frodi e di declinare gli ordini che non soddisfino i requisiti di sicurezza previsti. Ai clienti è richiesto il rispetto di tutte le norme e delle procedure previste dal proprio fornitore di carta di credito in materia di utilizzo autorizzato della carta stessa.

Philips rispetta la privacy dei propri utenti. Durante le operazioni di pagamento, ai clienti verrà richiesto di fornire informazioni personali. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere la modalità di utilizzo dei propri dati. Philips raccomanda di specificare le proprie preferenze di contatto nella sezione Account personale del negozio. Spacer Image

Indirizzo dell’azienda.

Il Philips Online Shop è un’azienda registrata con sede nei Paesi Bassi e con numero di registrazione 2062212 nel Registro delle attività commerciali di Amsterdam, n. partita IVA IT00129779997 (Italia).

Indirizzo registrato dell’azienda:

Philips Consumer Relations B.V.
All’attenzione di: Philips Online Shop
Amstelplein 2 HBT 16
1096 BC Amsterdam
Paesi Bassi

*Non utilizzare questo indirizzo per la restituzione dell’ordine. Per contattare direttamente Philips, rivolgersi al call center del Philips Online Shop. Gestito da Philips Italia per conto di Philips Consumer Relations BV.

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Contattaci

Come posso annullare il mio ordine "Riordina e Risparmia"?

Desideri avere informazioni su prodotti e prezzi o hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine ?
Puoi chiamare il Philips Online Shop  - 800 088 772 (numero verde - seleziona l’opzione 1)
Puoi inviare un fax al numero +39 039 2419068
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Stato dell’ordine

Desideri controllare lo stato del tuo ordine?
Puoi trovare lo stato del tuo ordine nella sezione "Cronologia ordini" accessibile dalla pagina "Il mio Account" dopo che hai effettuato l’accesso al Philips Online Shop. Puoi anche consultare le sezioni "Spedizione e consegna" e le pagine di "Guida".
Puoi chiamare il Philips Online Shop  - 800 088 772 (numero verde - seleziona l’opzione 2)
Puoi inviare un fax al numero +39 039 2419068
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30
Puoi inviare una e-mail al Philips Online Shop Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore

Dopo la consegna

Hai ricevuto il tuo ordine e hai delle domande in merito?
Puoi anche consultare le sezioni "Restituzione, rimborso e cancellazione" e le pagine di "Guida".
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Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30
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Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore"

Supporto tenico e garanzia

Devi risolvere un problema tecnico, hai bisogno di un manuale dell’utente o hai delle domande relative al tuo prodotto o alla garanzia?
Per usufruire della garanzia del prodotto devi scaricare la fattura del tuo acquisto dalla sezione Account personale>cronologia ordini
Puoi trovare ulteriori informazioni nella pagina "assistenza"
Per contattare l’assistenza clienti Philips vai alla pagina "Contatti"
Puoi inviare un fax al numero +39 039 2419068

Parti di ricambio e accessori

"Cerchi parti di ricambio e accessori per prodotti Philips?
Puoi trovare ulteriori informazioni nella pagina delle "parti di ricambio e degli accessori"

Orario di apertura e chiusura per ferie

Il Philips Online Shop è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno
Il call center del Philips Online Shop è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30
Il call center del Philips Online Shop è chiuso per le seguenti festività:
1° gennaio
9 e 25 aprile
1 maggio
1° gennaio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8, 25 e 26 dicembre

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Politiche generali

In che modo Philips utilizza le informazioni personali?

Effettuando la registrazione, l’utente autorizza Philips a trasferire le informazioni personali dal proprio paese ad altre divisioni Philips o ad altre aziende specifiche nel mondo, che potrebbero contattare l’utente per comunicargli eventuali novità sui prodotti oppure offerte speciali di interesse per l’utente. È possibile che alcune di queste aziende partner riutilizzino tali informazioni secondo i termini e le condizioni indicate da Philips. Philips garantisce il trattamento dei dati personali secondo la politica sulla privacy.

Termini di utilizzo del sito

Clicca qui per i termini di utilizzo del sito.

Termini e condizioni di vendita

Clicca qui per i termini e condizioni di vendita.

Perché riciclare i rifiuti elettrici?

Philips Online Shop si impegna a ridurre lo smaltimento di rifiuti elettrici ed elettronici nelle discariche. Il riciclaggio di prodotti elettrici non più utilizzati aiuta a proteggere l’ambiente. Oltre il 75% dei rifiuti elettrici finisce nelle discariche, in cui il piombo e le altre sostanze tossiche contenute nei materiali elettrici determinano la contaminazione del suolo e dell’acqua, provocando un effetto nocivo per l’habitat naturale, la fauna e la flora e anche per la salute umana. Se situate accanto ad aree popolate, queste tossine possono causare notevoli problemi alle comunità residenti, inquinando il suolo e l’acqua. È importante sottolineare che numerosi articoli elettrici possono essere riparati o riciclati al termine del proprio ciclo di vita. Il riciclaggio dei materiali consente di risparmiare risorse naturali e ridurre i rischi per l’ambiente e la salute associati alla collocazione dei rifiuti elettrici nelle discariche.

WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment)

Dal 1° luglio 2007 sono entrate in vigore nuove denominate regolamento WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment), con cui si incoraggia a differenziare o riciclare i prodotti elettrici obsoleti. Anziché gettare i materiali WEEE nei rifiuti domestici, è consigliabile riciclarli, recuperarli e smaltirli nel pieno rispetto dell’ambiente. Philips Online Shop è membro del progetto DTS (Distributor Take-Back). Partecipando al programma Valpak, Philips Online Shop sta contribuendo alla creazione di una rete di strutture per la raccolta differenziata (DCF, Designated Collection Facilities) in cui i clienti hanno la possibilità di smaltire i prodotti WEEE gratuitamente per assicurarne il riciclaggio e il trattamento nel pieno rispetto dell’ambiente. Questo consente a tutti i membri di depositare gli articoli elettrici ed elettronici obsoleti presso i siti di riciclaggio del Regno Unito gratuitamente. Philips Online Shop assicura il corretto smaltimento dei prodotti WEEE da parte dei clienti in modo da ottimizzare le attività di riutilizzo e riciclaggio. Secondo la direttiva WEEE, il riciclaggio e il trattamento dei materiali WEEE rientrano negli obblighi del produttore. Come conseguenza della nostra partecipazione al programma Valpak, Philips Online Shop non accetta restituzioni di prodotti WEEE per la casa destinati al riciclaggio o alla raccolta differenziata. Per individuare i più vicini siti di riciclaggio, contattare l’amministrazione comunale o visitare il sito www.recycle-more.co.uk e digitare il codice postale nello strumento per localizzare i siti di riciclaggio

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Assistenza prodotti

Assistenza tecnica

La maggior parte dei prodotti Philips è accompagnata da una vasta gamma di informazioni di assistenza, ad esempio domande frequenti, manuali, software, guide e altro. In questo sito sono inoltre disponibili i numeri di telefono utili per parlare direttamente con un rappresentante Philips.

Accessori e parti di ricambio

Su Philips Online Shop sono disponibili accessori e parti di ricambio per la maggior parte dei prodotti. Visitare il negozio per accessori e parti di ricambio.

Garanzia

I dettagli della garanzia per il prodotto Philips acquistato sono presenti nella scheda di garanzia fornita con il prodotto. Per tutti i prodotti presenti in questa pagina, sono previsti due anni di garanzia. Per ulteriore assistenza, contattare il call center del Philips Online Shop - 800 088 772 o visitare la pagina Web delle informazioni di assistenza.

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Come si effettua l’ordine

Inserimento dell’indirizzo di spedizione

Se l’utente ha acquistato un prodotto fisico, verrà visualizzata una pagina con le informazioni di spedizione in cui è possibile specificare un diverso indirizzo e metodo di spedizione.

Se possiedi gia’ un account Philips, puoi aggiungere e gestire i tuoi indirizzi di spedizione nella pagina «Il mio Account». Avrai la possibilita’ di scegliere e salvare gli indirizzi di spedizione mentre porti a termine il tuo ordine.

Quale indirizzo inserire nella schermata delle informazioni per la fatturazione?

Per la verifica della carta di credito, è necessario inserire l’indirizzo così come appare sull’estratto conto della carta di credito. Non occorre inserire il secondo nome o l’iniziale.

Come si ottiene una copia o una stampa della fattura?

Per scaricare e stampare la fattura, è necessario effettuare l’accesso ad "Account personale". Dopodiché, attenersi alla seguente procedura:

 

Fatturazione

Tutti i prezzi sono indicati in euro.


IVA e altre imposte

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA e altre imposte. L’importo delle imposte viene indicato al momento dell’inoltro dell’ordine e in fattura. Non ci è possibile effettuare vendite esenti da imposte.

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Pagamenti

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo le carte di credito elencate di seguito:

  • Visa
  • MasterCard
  • American Express

E le seguenti carte di debito:

  • Visa Electron
  • Visa Debit
  • MasterCard Debit
  • Postepay

È anche possibile utilizzare:

  • PayPal

I dettagli di pagamento possono essere inseriti tramite il nostro server sicuro che codifica tutte le informazioni inoltrate.

Perché non è stata accettata la carta di credito?

Una transazione con carta di credito viene annullata per svariati motivi. La carta può essere scaduta o si è raggiunto il limite di spesa previsto, oppure potrebbe essersi verificato un errore interno su uno dei computer utilizzati per la transazione con carta di credito da parte nostra o da parte della banca. In caso di problemi, è possibile contattare il call center del Philips Online Shop tramite telefono. È necessario fornire al servizio di prodotti i numeri relativi ai messaggi di errore ricevuti e il numero dell'ordine riportato nel carrello.

Quando verrà effettuato l’addebito sulla carta di credito e come verranno indicati gli addebiti sull’estratto conto della carta di credito?

"Se l’utente ha acquistato un prodotto non scaricabile, Philips effettua l’addebito solo a spedizione avvenuta, al momento dell’invio dei prodotti. Nel caso siano stati ordinati più prodotti con una diversa data di spedizione, l’addebito verrà effettuato in coincidenza con l’invio dei singoli ordini.

L’addebito appare sull’estratto conto della carta di credito con la seguente dicitura: "DRI*Philips Shop"."

Come impedire l’uso non autorizzato della carta di credito.

Philips adotta rigorose misure di sicurezza per proteggere l’azienda e i suoi clienti. Tali misure implicano controlli di sicurezza casuali sugli ordini ricevuti. Nel caso in cui sia necessario verificare le informazioni in nostro possesso, l’ordine rimarrà inevaso fino a quando l’utente non sarà raggiungibile. Per favorire lo svolgimento dei controlli di sicurezza, è dunque necessario che gli utenti forniscano un numero di telefono e un indirizzo e-mail al quale siano raggiungibili durante le ore diurne, assicurandosi di controllare con regolarità l’indirizzo e-mail fornito nell’ordine. In alcuni casi Philips potrebbe richiedere di specificare un metodo di pagamento alternativo. Per contattare direttamente Philips, si prega di chiamare il call center del Philips Online Shop.

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Spedizione e consegna

L’ordine è stato spedito?

Verrà inviata un’e-mail di conferma una volta che l’ordine è stato spedito, contenente un link che può essere utilizzato per controllare lo stato della consegna.

Come si ottiene il numero per il monitoraggio della spedizione?

Le informazioni per il monitoraggio sono disponibili per la maggior parte degli ordini, nell’e-mail di conferma della spedizione inviata dal Philips Online Shop - 800 088 772. Fare clic sul collegamento riportato nell’e-mail per verificare dove si trova la spedizione o per controllare lo stato dell’ordine. In caso di problemi con il monitoraggio della spedizione chiamare il call center del Philips Online Shop.

È possibile modificare l’indirizzo o il metodo di spedizione?

Sfortunatamente, dopo l’inoltro dell’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo o il metodo di spedizione. L’ordine viene immediatamente trasmesso al reparto di evasione ordini e non può più essere modificato.

Quali sono i metodi di consegna, i costi e i tempi previsti?

Il Philips Online Shop offre vari metodi di spedizione che si adattano alle varie esigenze. La tabella riportata di seguito spiega quali sono i metodi di spedizione disponibili con i costi e i tempi di consegna corrispondenti. Consultare la pagina Web con la tabella Tempi di consegna

 

Metodi di spedizione

Tipo di prodotto

Costi di consegna (IVA inclusa)

Tempi di consegna (in caso l’ordine venga effettuato prima delle 11:30 CET di un giorno lavorativo)

Postal spare parts/DHL pezzi di ricambio per prodotto €1.99 3-6
Postal prodotti che possono essere inseriti nella cassetta della posta €1.99 2-4
UPS Standard prodotti di dimensioni standard €4.99 3-7
UPS Express prodotti di dimensioni standard €6.99 1-5
TNT Standard prodotti di grandi dimensioni €4.99 4-8
TNT Special prodotti di grandi dimensioni €9.99 4-8

In caso di assenza presso la propria abitazione, sarà effettuato un nuovo tentativo di consegna? Il pacco sarà lasciato ai vicini/al punto di accesso?

Dipende dalla modalità di spedizione scelta, per favore fai riferimento alla tabella indicata in seguito :

Metodi di spedizione

Numero di tentativi di consegna

Opzioni di consegna

Postal spare parts/DHL 3 tentativi di consegna consegna diretta
Postal 1 tentativi di consegna consegna diretta
UPS Standard 1 tentativo di consegna, successivamente consegnato ad un punto di raccolta UPS il vettore può consegnare il prodotto ai vicini di casa
UPS Express 1 tentativo di consegna, successivamente consegnato ad un punto di raccolta UPS il vettore può consegnare il prodotto ai vicini di casa
TNT Standard 3 tentativi di consegna il vettore non può consegnare il prodotto ai vicini di casa ma è autorizzato a consegnare a terzi
TNT Special 3 tentativi di consegna il vettore non può consegnare il prodotto ai vicini di casa ma è autorizzato a consegnare a terzi


È possibile tenere traccia della propria consegna?

La possibilità di tracciare il tuo ordine dipende dal tipo di spedizione che hai scelto (per favore fai riferimento alla tabella riportata in seguito). Se la tua spedizione è tracciabile, puoi trovare le informazioni per il tracciamento nella mail di conferma dell’ordine oppure nella sezione "Cronologia ordini" che trovi nella sezione "il mio Account" dopo che hai effettuato l’accesso allo shop con le tue credenziali.

Metodi di spedizione

Monitoraggio della consegna

Postal spare parts/DHL monitoraggio consegna non disponibile
Postal monitoraggio consegna non disponibile
UPS Standard monitoraggio consegna disponibile
UPS Express monitoraggio consegna disponibile
TNT Standard monitoraggio consegna disponibile
TNT Special monitoraggio consegna disponibile


Ulteriori informazioni per la spedizione

Il nostro servizio di spedizione prevede:

  • Spedizione totalmente assicurata e protetta
  • La ricezione dell'ordine deve essere firmata dal ricevente
  • Apertura dell'imballo e installazione del prodotto non incluse
  • Restituzione e riciclaggio del vecchio prodotto non inclusi

La tabella riportata in alto contiene un riepilogo dei prezzi corrispondenti ai vari metodi di spedizione.
I costi della spedizione vengono indicati chiaramente nel carrello degli acquisti prima di procedere all’invio dell’ordine. Aggiungere i prodotti desiderati al carrello e scegliere il metodo di spedizione preferito. Il costo relativo alla spedizione sarà calcolato e visualizzato prima di procedere all’inoltro dell’ordine. Successivamente, le spese di spedizione verranno indicate anche nell’e-mail di conferma dell’ordine e nello stato dell’ordine online.

Quali sono le limitazioni relative alla spedizione?

I prodotti possono essere spediti solo in Italia a eccezione di Livigno (codice di avviamento postale 23030). Non è possibile spedire prodotti destinati a Campione e presso il Lago di Lugano (codice di avviamento postale 22060), Repubblica di San Marino (codice di avviamento postale da 47890 a 47899), Città del Vaticano (codice di avviamento postale 00120) o Monaco (codice di avviamento postale 98000).
Inoltre, non è consentita la consegna presso caselle postali o basi militari a causa di restrizioni relative alla spedizione.
In caso di problemi, è possibile contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente- 800 088 772.

È prevista la consegna lo stesso giorno e qual è il limite per inoltrare un ordine?

Verrà spedita un’e-mail di consegna della spedizione non appena l’ordine lascia il magazzino.
Il nostro scopo è quello di garantire i livelli più alti di soddisfazione del cliente e gli ordini possono essere inoltrati alle 11.00 o prima e consegnati lo stesso giorno lavorativo a patto che:

  • Il pagamento venga accreditato entro i tempi di consegna previsti per il giorno stesso (11.00)
  • L'ordine contenga solo prodotti standard non personalizzati
  • (generalmente, gli ordini di prodotti personalizzati richiedono tempi di lavorazione più lunghi)
  • L'articolo sia disponibile

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Restituzione, rimborso e cancellazione

Come posso rendere il mio prodotto e chiedere un rimborso?

Philips farà tutto il possibile per consegnare il prodotto ordinato; in caso di problemi, provvederà a rimborsare l’utente entro 28 giorni di calendario dalla data di consegna del prodotto. Per richiedere un rimborso, attenersi alla seguente procedura:

1.   Contatta Il Call Center - 800 088 772 del Philips Online Shop per richiedere il rimborso del costo del prodotto, comunicando il motivo del reso (danno, insoddisfazione, errata consegna etc.) 

2.   Il Call center ti invierà il numero di reso e l’etichetta da apporre al prodotto prima del suo ritiro da parte del corriere (l’etichetta è necessaria solo se scegli la consegna a mezzo di corriere UPS o TNT)
3.   Quando riceviamo il prodotto che hai reso ti invieremo una mail di conferma.
4.   Una volta ricevuto e controllato il prodotto reso, verrà inserito un ordine sostitutivo e riceverai una nuova mail di conferma dell’ordine .
5.   Riceverai il nuovo ordine con il nuovo prodotto che avremo sostituito.

Nota bene: verrà rimborsato il prezzo di acquisto del prodotto insieme alle spese di spedizione sostenute dall’utente. Assicurarsi di inviare tutte le parti originali.

Philips si riserva il diritto di addebitare una somma per eventuali accessori o parti mancanti dalla spedizione originale del prodotto sulla carta di pagamento utilizzata per l’ordine. Per ulteriore assistenza, contattare il call center - 800 088 772 del Philips Online Shop. Per ulteriori informazioni, leggere le condizioni generali di vendita oppure contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente: un nostro collaboratore ti fornirà l’assistenza necessaria per le fasi successive.

Qual è la procedura per richiedere la sostituzione di un prodotto ordinato?

Nel caso in cui sia stato acquistato o spedito un prodotto difettoso, puoi chiedere che venga sostituito. Per favore segui la procedura indicata in seguito:

1.   Contatta Il Call Center del Philips Online Shop per richiedere il rimborso del costo del prodotto, comunicando il motivo del reso (danno, insoddisfazione, errata consegna etc.)
2.    Il Call center ti invierà il numero di reso e l’etichetta da apporre al prodotto prima del suo ritiro da parte del corriere (l’etichetta è necessaria solo se scegli la consegna a mezzo di corriere UPS o TNT)
3.   Quando riceviamo il prodotto che hai resoti invieremo una mail di conferma.
4.   Una volta ricevuto e controllato il prodotto reso, verrà inserito un ordine sostitutivo e riceverai una nuova mail di conferma dell’ordine
5.   Riceverai il nuovo ordine con il nuovo prodotto che avremo sostituito.

Per ulteriori informazioni, leggere le condizioni generali di vendita oppure contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente - 800 088 772: un nostro collaboratore ti fornirà l’assistenza necessaria per le fasi successive.

Quando sarà visualizzabile l’importo accreditato sulla carta di credito?

Il rimborso viene, in genere, erogato entro massimo 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto restituito, a seconda del metodo di pagamento scelto in origine.

I rimborsi di acquisti effettuati con carta di credito saranno inviati alla banca di emissione della carta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Contattare l’istituto di emissione della carta in caso di domande sulla contabilizzazione dell’accredito sul proprio conto.

Come si restituisce un prodotto danneggiato, difettoso o errato?

Ecco tutte le informazioni per conoscere il processo di restituzione in caso di articoli danneggiati, difettosi o errati. Per organizzare la restituzione degli articoli, è opportuno contattarci telefonicamente e un agente dell’assistenza clienti Philips o del Philips Online Shop fornirà l’aiuto necessario per le fasi successive.
È consigliabile riporre l’articolo nella confezione originale e assicurarsi che sia ben protetto per evitare eventuali danni. Verificare la presenza di tutti i contenuti e assicurarsi che i manuali e gli accessori vengano restituiti insieme agli articoli. Contattare il Philips Online Shop Call Center telefonicamente - 800 088 772. Un nostro collaboratore fornirà l’assistenza necessaria per le fasi successive.

Cosa fare se il prodotto ha subito danni durante il trasporto?

Se il cliente accetta la consegna di un prodotto dal Philips Online Shop e la scatola o il contenuto risultano danneggiati, è possibile restituire gli articoli entro il periodo stabilito nella garanzia con opzione di restituzione per effettuare il cambio. Al momento della consegna, è bene accertarsi che l’ordine sia corretto. La scatola del prodotto dovrebbe essere chiusa e sigillata. Se non si è soddisfatti dello stato della consegna, basta non accettarla e richiedere al corriere di restituirci il prodotto. Contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente - 800 088 772. Un nostro collaboratore fornirà l’assistenza necessaria per le fasi successive.

Cosa fare se il prodotto è difettoso?


Nell’ipotesi improbabile che un prodotto sia difettoso, il cliente ha il diritto di restituirlo nei termini della garanzia con opzione di restituzione. È consigliabile conservare materiali di imballaggio, accessori e informazioni sulla garanzia relativi al prodotto poiché potrebbero essere necessari in caso di guasto. Contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente - 800 088 772. Un nostro collaboratore fornirà l’assistenza necessaria per le fasi successive.

Come si annulla un ordine?

Poiché gli ordini vengono elaborati in automatico, non è possibile annullare un ordine nel tempo che intercorre tra l’esecuzione dell’ordine stesso e la consegna. Fanno eccezione gli ordini anticipati che possono essere annullati prima della data di evasione dell’ordine stesso. Contattare il call center del Philips Online Shop telefonicamente - 800 088 772.

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Promozione e valutazioni

Come si utilizzano i buoni e gli sconti?

Spesso gli sconti sono forniti utilizzando i codici promozionali. In caso di ricezione di un codice promozionale, è sufficiente immetterlo nell’apposito campo durante il processo di inoltro dell’ordine online. Per ciascun ordine è consentito un solo codice promozionale, che va inserito esattamente come riportato nell’offerta poiché fa distinzione tra maiuscole e minuscole. I codici promozionali possono essere utilizzati esclusivamente nell’intervallo di tempo specificato. Lo sconto o l’offerta speciale sarà applicato al’invio dell’ordine.

Come si verifica la disponibilità dei prodotti?

Anche se aspiriamo sempre alla massima disponibilità di prodotti, una richiesta massiccia non tarda a esaurire l’inventario. Al momento dell’acquisto, verrà visualizzata una delle seguenti indicazioni accanto a ciascun prodotto: Disponibile - L’inventario è disponibile e può essere acquistato immediatamente. Non disponibile - I prodotti che riportano questa indicazione sono stati venduti e non sono temporaneamente disponibili per l’acquisto.
È sempre bene considerare che durante l’inoltro dell’ordine il prodotto presente nel carrello potrebbe non risultare più disponibile. Se sono presenti quantità ridotte e il prodotto è salvato nel carrello, è possibile che tale prodotto venga acquistato da un altro cliente, pertanto inserire un prodotto nel carrello non ne garantisce la disponibilità. Per effettuare l’acquisto, è necessario completare il processo di inoltro dell’ordine.

Sono disponibili offerte speciali?

Il nostro impegno è rivolto costantemente a fornire il massimo valore in questo settore. Ogni mese sono disponibili alcune offerte speciali: nella sezione "Offerte del mese" , è possibile trovare i più recenti sconti, riduzioni di prezzo e possibilità di risparmio esclusive.

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Riordina e risparmia

Cos’è "Riordina e Risparmia"?

Effettuando l’iscrizione a "Riordina e Risparmia" comunichi di voler ricevere consegne automatiche e ricorrenti di un determinato prodotto. Riceverai automaticamente i prodotti secondo la quantità e la frequenza da te scelte. Le consegne ti verranno addebitate sulla carta di credito o sul conto PayPal. Per ogni ordine, riceverai un’e-mail di avvertimento una settimana prima dell’elaborazione dell’ordine e un’e-mail di conferma una volta elaborato l’ordine. In questa e-mail, troverai tutti i dettagli relativi a "Riordina e Risparmia".

Quando mi verrà addebitato costo dei prodotti?

Il costo dei prodotti ti verranno addebitati solo quando l’ordine di riassortimento verrà elaborato nei nostri sistemi.

Quale prezzo mi verrà addebitato?

Ti verrà addebitato il prezzo corrente del prodotto al momento dell’elaborazione dell’ordine, ovviamente decurtato dello sconto del programma "Riordina e Risparmia". Ciò vuol dire che usufruirai sempre di un prezzo ridotto rispetto al prezzo corrente dell’articolo nel nostro online shop. Una volta effettuato l’ordine di riassortimento nei nostri sistemi, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli correlati all’ordine, quali il prezzo, la quantità e la frequenza.

Come posso pagare il costo dei prodotti che ordinerò aderendo al programma "Riordina e Risparmia"?

Per pagare l’abbonamento a "Replace and Refresh" i prodotti che ordinerai con "Riordina e Risparmia", puoi utilizzare la carta di credito o il conto PayPal.

Quando posso ricevere i miei ordini di riassortimento?

Il prodotto ti verrà spedito in base alla frequenza che hai inizialmente scelto. Puoi verificare facilmente i dettagli sul tuo ordine "Riordina e Risparmia" accedendo alla sezione "Account personale" del nostro Online Shop. Inoltre, riceverai un’e-mail di notifica circa una settimana prima dell’elaborazione dell’ordine.

Posso modificare la data di consegna del mio articolo?

La data di consegna del prodotto si basa sul giorno in cui hai aderito a "Riordina e Risparmia" e sulla frequenza scelta e non è modificabile.

Posso saltare una consegna?

Al momento non è possibile saltare una consegna, ma stiamo lavorando per offrirti questa possibilità in futuro. Una volta pronta, questa funzionalità sarà disponibile nella sezione "Account personale".

Posso modificare i tempi di consegna di "Riordina e Risparmia"?

Al momento non è possibile, ma stiamo lavorando per offrirti questa possibilità in futuro. Una volta pronta, questa funzionalità sarà disponibile nella sezione "Account personale".

Come posso annullare il mio ordine "Riordina e Risparmia"?

Circa una settimana prima della spedizione di ogni ordine di riassortimento, riceverai un’e-mail di notifica che ti ricorderà la consegna imminente. Puoi comunque annullare facilmente l’abbonamento attraverso la nostra sezione "Account personale" e selezionando "Ordini di riassortimento", dove troverai i dettagli degli ordini "Riordina e Risparmia", che da qui potrai annullare.

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Cancella il mio account

Per cancellare il tuo account Philips per favore accedi al tuo account e seleziona l’opzione “Cancella Account”. Una volta entrato nella pagina “Cancella il mio account”, seleziona l’opzione “Cancella il mio account MyPhilips” e conferma la tua richiesta cliccando “OK, procedere” sulla finestra che si aprirà in pop-up.

Il tuo account sarà automaticamente cancellato nel giro di 3 giorni.

 

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