L’acquisto del prodotto da parte dell’utente verrà documentato con l’emissione di una ricevuta di acquisto, scaricabile a partire da uno o due giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso la sezione "Cronologia Ordini" del tuo account Philips. Se hai ordinato il prodotto senza registrarti puoi cercare il tuo ordine cliccando qui e successivamente scaricare la ricevuta d’acquisto.
La ricevuta di acquisto è valida ai fini della garanzia che, come previsto dalla legge, ha validità due anni.
La fattura, con partita IVA o codice fiscale, deve essere espressamente richiesta in fase di acquisto nella pagina di pagamento (checkout). In caso contrario verrà emessa solo la ricevuta d’acquisto.
La fattura sarà scaricabile a partire da uno o due giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso la sezione "Cronologia Ordini" del tuo account Philips. Se hai ordinato il prodotto senza registrarti puoi cercare il tuo ordine cliccando qui e successivamente scaricare la fattura.
La fattura con partita IVA da diritto ad una garanzia sul prodotto di un anno.
La fattura con codice fiscale da diritto ad una garanzia sul prodotto di due anni.
N.B.: per consentire l'emissione della fattura è necessario che i campi «Partita IVA» o «Codice Fiscale» siano compilati correttamente. Una volta confermato l'ordine, non sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto i nostri sistemi sono interamente automatizzati.