1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Support

    Pagamento

    Metodi di pagamento

    Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Vengono accettati i seguenti metodi di pagamento: carte di debito e di credito (Visa e MasterCard) e PayPal. Tutti i metodi di pagamento sono gratuiti nel senso che non tratteniamo alcun importo per abilitare la transazione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Codici sconto

    Come posso redimere il mio codice sconto?
    Puoi redimere il tuo codice sconto inserendolo nel campo "Inserisci il tuo codice sconto" nella schermata del carrello e cliccando su "Applica" prima di finalizzare l'ordine. Puoi usare un solo codice sconto per ciascun ordine.  Alcuni codici sconto potranno non essere validi su alcuni prodotti o categorie di prodotto già oggetto di promozione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Cosa devo fare se il codice sconto mi dà errore?
    Il codice sconto deve essere inserito nell'apposito campo rispettando maiuscole, minuscole e altri simboli quali trattini (-) o caratteri speciali in quanto anche questi sono parte del codice stesso.  Se hai già verificato questi elementi e visualizzi ancora un messaggio di errore, per favore contatta il Servizio Consumatori. Saremo felici di aiutarti.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Errori di pagamento

    Il mio pagamento non è andato a buon fine
    Per evitare problemi con il pagamento, ti raccomandiamo di indicare un indirizzo di fatturazione uguale a quello fornito alla tua banca. Assicurati anche che la tua carta di debito/di credito non sia scaduta e che tu abbia sufficiente liquidità disponibile.  Potrebbe essere necessario pulire la cache del browser ed i cookies. Ti raccomandiamo di riprovare, preferibilmente utilizzando un metodo di pagamento alternativo. Se il problema persiste, per favore contatta la tua banca.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Fatture

    Come posso scaricare la ricevuta di acquisto?

    Le vendite online, secondo quanto previsto dalla vigente normativa IVA, non prevedono l’obbligo di emissione di fattura da parte di Philips.

    L’acquisto del prodotto da parte dell’utente verrà pertanto documentato ordinariamente con l’emissione di una “ricevuta di acquisto”, scaricabile dopo uno o due giorni lavorativi dalla data dell'ordine, dalla sezione "Cronologia Ordini" del tuo account Philips. Se hai ordinato il prodotto senza registrarti puoi cercare il tuo ordine "cliccando qui" ed una volta trovato l'ordine, scaricare la ricevuta.

     

    La ricevuta di acquisto è valida ai fini della garanzia sul prodotto.

    Nel caso in cui l’utente necessitasse di emissione di fattura ai fini IVA, dovrà richiederla immediatamente dopo aver concluso la procedura di acquisto, direttamente al Servizio Consumatori dedicato al Philips Online shop al numero verde 800 088 772.

    Ti è stata utile questa informazione?