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    Riceverai la fattura tramite e-mail entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. 

     

    Una volta disponibile, puoi scaricare la fattura anche sul tuo account del negozio Philips. Accedi al tuo account. Fai clic su "Visualizza la cronologia degli ordini". Seleziona il numero d'ordine e fai clic sulla fattura per scaricarla.


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    Come posso richiedere e scaricare la fattura?

    La fattura, con partita IVA o codice fiscale, deve essere espressamente richiesta in fase di acquisto nella pagina di pagamento (checkout). In caso contrario verrà emessa solo la ricevuta d’acquisto.

     

    La fattura sarà scaricabile a partire da uno o due giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso la sezione "Cronologia Ordini" del tuo account Philips. Se hai ordinato il prodotto senza registrarti puoi cercare il tuo ordine cliccando qui e successivamente scaricare la fattura.

     

    La fattura con partita IVA da diritto ad una garanzia sul prodotto di un anno.

     

    La fattura con codice fiscale da diritto ad una garanzia sul prodotto di due anni.

     

    N.B.: per consentire l'emissione della fattura è necessario che i campi «Partita IVA» o «Codice Fiscale» siano compilati correttamente. Una volta confermato l'ordine, non sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto i nostri sistemi sono interamente automatizzati.

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    Agevolazioni Fiscali

    Agevolazioni fiscali?

    E’ prevista dalla normativa vigente la possibilità di acquisto con applicazione dell’iva agevolata al 4% ai soggetti portatori di handicap ex L. 104/92 per i prodotti per i quali sia stata rilasciata prescrizione autorizzativa  dal medico specialista dell’ASL che indichi il collegamento funzionale tra le menomazione/disabilità ed il prodotto da acquistare.

     

    Tale prescrizione, unitamente al certificato rilasciato dall’ASL attestante la invalidità funzionale permanente motoria, uditiva, visiva o del linguaggio, dovrà essere inviato prima di effettuare l’acquisto.

     

    In presenza dei requisiti e della documentazione indicata, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori.

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