1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Pagamento

    Se state chiamando per il richiamo dei prodotti Philips per l'apnea del sonno e dei ventilatori, visitate il nostro sito www.philips.com/src-update

    Metodi di pagamento

    Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Vengono accettati i seguenti metodi di pagamento: carte di debito e di credito (Visa e MasterCard) e PayPal. Tutti i metodi di pagamento sono gratuiti nel senso che non tratteniamo alcun importo per abilitare la transazione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Codici sconto

    Come posso redimere il mio codice sconto?

    Puoi redimere il tuo codice sconto inserendolo nel campo "Inserisci il tuo codice sconto" nella schermata del carrello e cliccando su "Applica" prima di finalizzare l'ordine. Puoi usare un solo codice sconto per ciascun ordine.  Alcuni codici sconto potranno non essere validi su alcuni prodotti o categorie di prodotto già oggetto di promozione.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Cosa devo fare se il codice sconto mi dà errore?

    Assicurati di applicare il codice voucher secondo i termini e le condizioni validi per il voucher. Il codice promozionale deve rispettare maiuscole e minuscole e include anche i trattini (-) o i caratteri speciali. Utilizza l'intero codice voucher che ti è stato fornito, come nell'esempio riportato di seguito.

    voucher

    Se hai provato tutte le soluzioni e il tuo codice promozionale continua a non funzionare, contattaci. Saremo lieti di fornirti ulteriore aiuto.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Errori di pagamento

    Il mio pagamento non è andato a buon fine

    Per evitare problemi con il pagamento, ti raccomandiamo di indicare un indirizzo di fatturazione uguale a quello fornito alla tua banca. Assicurati anche che la tua carta di debito/di credito non sia scaduta e che tu abbia sufficiente liquidità disponibile.  Potrebbe essere necessario pulire la cache del browser ed i cookies. Ti raccomandiamo di riprovare, preferibilmente utilizzando un metodo di pagamento alternativo. Se il problema persiste, per favore contatta la tua banca.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Fatture

    Come posso scaricare la ricevuta d’acquisto?

    Riceverai la fattura tramite e-mail entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Se l'ordine contiene più prodotti di venditori diversi, potresti ricevere fatture separate.
    Per elettrodomestici per la cucina e prodotti per la qualità dell'aria, la cura dei tessuti e dei pavimenti e la preparazione del caffè, se non hai ricevuto la fattura tramite e-mail entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, contattaci.

     

    Per prodotti per la cura personale, mamme e bambini e l'igiene orale, non appena la fattura è disponibile, puoi scaricarla dal tuo account del negozio Philips. Accesso al tuo account. Fai clic su "Visualizza la cronologia degli ordini". Seleziona il numero d'ordine, quindi fai clic sulla fattura per scaricarla.


    Desideri accedere alla fattura senza un account? Puoi inserire il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine qui. Quindi, fai clic sul pulsante a destra e scarica la fattura.

    invoices

    Ti è stata utile questa informazione?

    Come posso richiedere e scaricare la fattura?

    La fattura, con partita IVA o codice fiscale, deve essere espressamente richiesta in fase di acquisto nella pagina di pagamento (checkout). In caso contrario verrà emessa solo la ricevuta d’acquisto.

     

    La fattura sarà scaricabile a partire da uno o due giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso la sezione "Cronologia Ordini" del tuo account Philips. Se hai ordinato il prodotto senza registrarti puoi cercare il tuo ordine cliccando qui e successivamente scaricare la fattura.

     

    La fattura con partita IVA da diritto ad una garanzia sul prodotto di un anno.

     

    La fattura con codice fiscale da diritto ad una garanzia sul prodotto di due anni.

     

    N.B.: per consentire l'emissione della fattura è necessario che i campi «Partita IVA» o «Codice Fiscale» siano compilati correttamente. Una volta confermato l'ordine, non sarà in alcun modo possibile modificare i dati da te inseriti né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto i nostri sistemi sono interamente automatizzati.

    Ti è stata utile questa informazione?

    Agevolazioni Fiscali

    Agevolazioni fiscali?

    E’ prevista dalla normativa vigente la possibilità di acquisto con applicazione dell’iva agevolata al 4% ai soggetti portatori di handicap ex L. 104/92 per i prodotti per i quali sia stata rilasciata prescrizione autorizzativa  dal medico specialista dell’ASL che indichi il collegamento funzionale tra le menomazione/disabilità ed il prodotto da acquistare.

     

    Tale prescrizione, unitamente al certificato rilasciato dall’ASL attestante la invalidità funzionale permanente motoria, uditiva, visiva o del linguaggio, dovrà essere inviato prima di effettuare l’acquisto.

     

    In presenza dei requisiti e della documentazione indicata, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori.

    Ti è stata utile questa informazione?

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    You are about to visit a Philips global content page

    You are about to visit the Philips USA website.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.