IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non esegue correttamente la pulizia

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non esegue correttamente la pulizia

    Xu9000
    1. Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario. 
    2. Pulire il filtro lavabile nel contenitore della polvere e assicurarsi di riposizionarlo correttamente.  Nota: non riposizionarlo quando è bagnato. 
    3. Controllare che il panno rotante non sia ostruito. Staccare l'unità di pulizia, estrarre il panno rotante e rimuovere eventuali ostacoli. 
    4. Verificare che non vi siano ostacoli incastrati nelle spazzole e assicurarsi che la spazzola principale e quella angolare siano pulite e prive di capelli o altri residui.  
    5. Controllare se è necessario sostituire il panno rotante. Se il panno è troppo usurato per eseguire una pulizia efficace, deve essere sostituito. È possibile acquistare un nuovo panno rotante tramite l'app (Settings (Impostazioni) > Maintenance (Manutenzione) > Confezione di ricambio del panno XV1491) o il sito Web di Philips. 

    Guardare il video sulla manutenzione del proprio modello di robot per istruzioni dettagliate.

    Play Pause
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.