IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non esegue correttamente la pulizia

    Pubblicato su 21 ottobre 2024

    Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips HomeRun serie 9000 non esegue correttamente la pulizia

    Xu9000
    1. Controllare se il contenitore della polvere è pieno e svuotarlo se necessario. 
    2. Pulire il filtro lavabile nel contenitore della polvere e assicurarsi di riposizionarlo correttamente.  Nota: non riposizionarlo quando è bagnato. 
    3. Controllare che il panno rotante non sia ostruito. Staccare l'unità di pulizia, estrarre il panno rotante e rimuovere eventuali ostacoli. 
    4. Verificare che non vi siano ostacoli incastrati nelle spazzole e assicurarsi che la spazzola principale e quella angolare siano pulite e prive di capelli o altri residui.  
    5. Controllare se è necessario sostituire il panno rotante. Se il panno è troppo usurato per eseguire una pulizia efficace, deve essere sostituito. È possibile acquistare un nuovo panno rotante tramite l'app (Settings (Impostazioni) > Maintenance (Manutenzione) > Confezione di ricambio del panno XV1491) o il sito Web di Philips. 

    Guardare il video sulla manutenzione del proprio modello di robot per istruzioni dettagliate.

    Play Pause
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.