IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio nuovo rifinitore o rasoio Philips non si accende

    Pubblicato su 27 settembre 2023
    Se il rifinitore o il rasoio Philips recentemente acquistato non si accende quando viene rimosso dalla confezione, fare riferimento alle informazioni riportate di seguito.
    Prima che il rifinitore o il rasoio Philips lasci la fabbrica, viene sottoposto a uno stato di ibernazione una tantum. Questo stato impedisce l'accensione accidentale del dispositivo durante il confezionamento o il trasporto.
    Per "riattivare" il dispositivo, collegarlo a una presa di corrente e lasciarlo in carica per almeno 5 minuti. In questo modo, sarà possibile utilizzare il rifinitore o il rasoio normalmente. 

    Sebbene si consiglia di lasciare che il dispositivo si ricarichi completamente (fare riferimento al manuale dell'utente per i tempi specifici), in genere è sufficiente caricare il dispositivo per almeno 5 minuti per farlo uscire dallo stato di ibernazione.
    Se il rasoio o il rifinitore Philips è già stato utilizzato e non si accende più, una pulizia supplementare può risolvere il problema.

    Controllare la parte interna delle testine di rasatura, dei denti di taglio o del vano di raccolta peli per verificare che non vi siano accumuli di peli o residui. Gli accumuli possono bloccare le parti mobili del dispositivo e impedirne l'accensione, quindi assicurarsi di pulirlo accuratamente. Le istruzioni di pulizia specifiche sono disponibili nel manuale dell'utente fornito con il dispositivo.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.