IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio nuovo rifinitore o rasoio Philips non si accende

    Pubblicato su 27 settembre 2023
    Se il rifinitore o il rasoio Philips recentemente acquistato non si accende quando viene rimosso dalla confezione, fare riferimento alle informazioni riportate di seguito.
    Prima che il rifinitore o il rasoio Philips lasci la fabbrica, viene sottoposto a uno stato di ibernazione una tantum. Questo stato impedisce l'accensione accidentale del dispositivo durante il confezionamento o il trasporto.
    Per "riattivare" il dispositivo, collegarlo a una presa di corrente e lasciarlo in carica per almeno 5 minuti. In questo modo, sarà possibile utilizzare il rifinitore o il rasoio normalmente. 

    Sebbene si consiglia di lasciare che il dispositivo si ricarichi completamente (fare riferimento al manuale dell'utente per i tempi specifici), in genere è sufficiente caricare il dispositivo per almeno 5 minuti per farlo uscire dallo stato di ibernazione.
    Se il rasoio o il rifinitore Philips è già stato utilizzato e non si accende più, una pulizia supplementare può risolvere il problema.

    Controllare la parte interna delle testine di rasatura, dei denti di taglio o del vano di raccolta peli per verificare che non vi siano accumuli di peli o residui. Gli accumuli possono bloccare le parti mobili del dispositivo e impedirne l'accensione, quindi assicurarsi di pulirlo accuratamente. Le istruzioni di pulizia specifiche sono disponibili nel manuale dell'utente fornito con il dispositivo.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.