Se questa spia lampeggia in arancione, il filtro dell'acqua AquaClean deve essere inserito/sostituito e attivato. Una volta installato e funzionante, la spia diventa blu.
La spia Wi-Fi è spenta
- La macchina da caffè non è connessa alla rete Wi-Fi domestica (non è stata ancora effettuata la configurazione Wi-Fi iniziale).
- La connessione Wi-Fi della macchina è disattivata.
- La connessione Wi-Fi domestica non funziona correttamente.
- La connessione alla rete Wi-Fi domestica viene interrotta, ad esempio perché il router di casa è stato sostituito o il nome della rete o la password sono stati modificati.
- La distanza tra la macchina da caffè e il router è eccessiva.
La spia Wi-Fi è accesa
- La configurazione Wi-Fi è stata completata con successo e la macchina da caffè è connessa alla rete Wi-Fi domestica.
La spia Wi-Fi rimane accesa dopo aver spento la macchina
- Per abilitare la ricezione degli aggiornamenti, il modulo Wi-Fi deve essere disponibile e quindi la spia Wi-Fi rimane accesa.
La spia Wi-Fi lampeggia
- La macchina per il caffè è in modalità di configurazione durante il processo di configurazione Wi-Fi. I pulsanti sulla macchina da caffè sono inattivi.
- Se la macchina era già connessa, la spia lampeggiante indica che la macchina da caffè si sta riconnettendo alla rete Wi-Fi domestica.
- Se la macchina è connessa alla rete Wi-Fi, la spia che lampeggia lentamente indica che la macchina da caffè sta aggiornando il firmware. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti e durante questo periodo di tempo la macchina da caffè non può essere utilizzata.