Se questa spia lampeggia in arancione, il filtro dell'acqua AquaClean deve essere inserito/sostituito e attivato. Una volta installato e funzionante, la spia diventa blu.
Per istruzioni dettagliate su come rimuovere il calcare dalla macchina, fare riferimento al manuale dell'utente o guardare il nostro video tutorial riportato di seguito.
La spia Wi-Fi è spenta
- La macchina da caffè non è connessa alla rete Wi-Fi domestica (o la connessione Wi-Fi non è stata ancora configurata).
- La connessione Wi-Fi dell'apparecchio è spenta.
- La connessione Wi-Fi domestica non funziona correttamente.
- La connessione alla rete Wi-Fi domestica non è attiva, ad esempio perché il router è stato spostato o perché il nome o la password della rete sono stati modificati.
- La macchina da caffè è troppo distante dal router.
La spia Wi-Fi è accesa
- La configurazione Wi-Fi è stata completata con successo e la macchina da caffè è connessa alla rete Wi-Fi domestica.
La spia Wi-Fi rimane accesa anche quando la macchina da caffè viene spenta
- Per continuare a ricevere aggiornamenti, il modulo Wi-Fi deve rimanere disponibile, quindi la spia Wi-Fi resta accesa.
La spia Wi-Fi lampeggia
- La macchina da caffè è in modalità di configurazione durante la procedura di configurazione della connessione Wi-Fi. I pulsanti sulla macchina da caffè non sono attivi.
- Se la macchina era già stata connessa alla rete, la spia lampeggiante indica che la macchina da caffè è in fase di riconnessione alla rete Wi-Fi domestica.
- Se la macchina è connessa alla rete Wi-Fi, la spia che lampeggia lentamente indica che la macchina da caffè sta aggiornando il firmware. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti e durante questo periodo di tempo la macchina da caffè non può essere utilizzata.