• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Cosa si può fare se non ci si fida della misurazione?

    Nel caso in cui non si sappia se la lettura del termometro sia corretta o meno, soprattutto se si presume di essere in presenza di febbre, consultare il medico. Philips sottolinea l'importanza di non affidarsi esclusivamente alla misurazione della temperatura del prodotto e di non ritardare il trattamento in caso di dubbi circa la misurazione e/o la febbre di un paziente. Ciò è particolarmente valido se il paziente è un neonato (0-3 mesi), un bambino piccolo (4-36 mesi) o un adulto non in grado di comunicare o prendersi cura di se stesso.

    Per ulteriori domande o dubbi, contattare l'assistenza clienti sul sito Web www.philips.com/support.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.