IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'altoparlante Bluetooth Philips non si ricarica.

    Pubblicato su 2017-12-01

    A seconda dello stato dell'altoparlante, la spia LED potrebbe non essere accesa quando l'altoparlante è in carica. Ciò potrebbe dare l'impressione che l'altoparlante non sia in carica.

    • se l'altoparlante è spento, un LED lampeggiante indica che l'apparecchio è in carica.
    • se l'altoparlante è acceso, l'apparecchio emette un segnale acustico ma non vi è alcuna indicazione di carica sui LED.
    • Se la batteria dell'altoparlante è completamente scarica, potrebbero essere necessarie alcune ore di ricarica prima che lo stesso possa fornire indicazioni.
    • Per verificare manualmente il livello di carica della batteria, premere brevemente il pulsante on/off nella modalità di accensione o spegnimento.
    • Per la ricarica dell'altoparlante si consiglia l'utilizzo di un adattatore da 5 V, 0,5 A.
    • Quando si collega il cavo USB in dotazione a un adattatore di alimentazione:
      Tenere presente che la spina USB ha due lati. Un lato è provvisto di pin metallici, mentre l'altro ne è sprovvisto. Quando si inserisce la spina USB nella presa dell'adattatore di alimentazione, assicurarsi che i pin metallici della spina e della presa siano sullo stesso lato. Se la spina USB non è inserita correttamente, l'altoparlante non può essere caricato.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.