IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    sento un ticchettio regolare quando compongo un numero.

    Pubblicato su 2018-03-05

    Il ticchettio si genera durante la composizione a impulsi. Questo accade quando sul telefono è impostata la modalità di composizione “a impulsi”. Se la rete telefonica di riferimento non supporta la composizione a impulsi, la chiamata non può essere stabilita.

    Seguire i passaggi riportati di seguito per impostare la modalità di composizione “a frequenza”:

    1. Selezionare [MENU].
    2. Andare su [SERVIZI] > [MODALITÀ DI COMPOSIZIONE].
    3. Selezionare la composizione [A FREQUENZA].
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.