IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    I sottotitoli non vengono visualizzati sul vmio disco multimediale Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il carattere standard del lettore multimediale non supporta i caratteri non Unicode.

    È possibile risolvere questo problema in due modi:

    1) Convertire i sottotitoli nel formato Unicode

    • Aprire il file dei sottotitoli (.sub o .srt) utilizzando un editor di testo, ad esempio Microsoft ® Blocco note
    • Quindi, salvare il file scegliendo “Salva con nome” e selezionare “Unicode” come opzione di codifica
    • Assicurarsi che il file video e il file dei sottotitoli abbiano lo stesso nome e che entrambi si trovino nella stessa cartella sul dispositivo. Se, ad esempio, il nome file del filmato è “filmato.mpg”, assegnare il nome “filmato.sub” o “filmato.srt” al file dei sottotitoli.

    2) Aggiungere i caratteri TrueType al lettore multimediale

    • Creare la cartella “\Firmware\Font” sul lettore multimediale
    • Copiare un carattere TrueType che supporti i caratteri non in lingua inglese dal computer in questa cartella
    • Rinominare il file dei caratteri in “font.ttf”
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.