• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Nessun dispositivo è disponibile alla schermata di condivisione di Windows.

    1) Attendere alcuni minuti. A seconda della velocità della rete, potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per rilevare il sistema
    Home Theater.

    2) Dal sistema Home Theater, cercare il computer
    .

    • Se viene visualizzato il computer, allora quest'ultimo e il sistema Home Theater sono sulla stessa rete. Le impostazioni di rete o del firewall
      potrebbero ostacolare la condivisione dei file multimediali.
    • Se il computer e il sistema Home Theater sono collegati in modalità wireless, provare a utilizzare usa connessione via cavo.

    3) Nella finestra di condivisione dei file multimediali, fare clic su How does sharing change firewall settings (Come la condivisione modifica la configurazione firewall).
    » Viene visualizzato il file della guida di Windows Media Player.

    4) Nel file della guida, leggere la sezione What are the network and firewall requirements (Quali sono i requisiti di rete e del firewall).

    5) Se non è ancora possibile configurare la condivisione dei file multimediali, contattare centro assistenza clienti Philips.