Se l'aspirapolvere Philips si surriscalda, leggere i consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.
Quando è acceso, il motore dell'aspirapolvere Philips produce calore. È possibile verificarlo toccando il dispositivo o l'aria che fuoriesce. Non occorre preoccuparsi, si tratta di un fenomeno del tutto normale.
Se l'aspirapolvere è ostruito, tuttavia, il motore può produrre più calore del solito. Ciò potrebbe ridurre le prestazioni di pulizia dell'aspirapolvere.
Per risolvere questo problema, seguire i passaggi riportati di seguito:
Aspirapolvere senza sacco:
1. Verificare che il contenitore della polvere sia vuoto 2. Verificare che il filtro di protezione del motore sia pulito 3. Verificare che il filtro di scarico sia pulito 4. Verificare che il tubo, il tubo flessibile e la bocchetta non siano bloccati
Aspirapolvere con sacco:
1. Verificare che il filtro di protezione del motore sia pulito 2. Verificare che il filtro di scarico sia pulito 3. Verificare che il sacchetto per la polvere non sia pieno 4. Se i filtri sono puliti e il sacchetto per la polvere non è pieno, ma le prestazioni di pulizia rimangono scarse e il dispositivo continua a surriscaldarsi, sostituire il sacchetto.
Se l'aspirapolvere Philips continua a surriscaldarsi durante l'uso e le soluzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.