IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il deumidificatore Philips è acceso ma non funziona

    Pubblicato su 04 June 2025

    Se il deumidificatore Philips non funziona anche se acceso (non raccoglie acqua), la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema.

    Il deumidificatore Philips è dotato di un sensore. Una volta raggiunto il livello di umidità desiderato, il deumidificatore smette di raccogliere acqua per poi riprendere quando rileva nuovamente elevati livelli di umidità.

    Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, il deumidificatore Philips entra in modalità di sola purificazione, interrompendo la deumidificazione.

    Per risolvere questo problema, svuotare il serbatoio dell'acqua.

    Quando il deumidificatore è in modalità di scongelamento, la deumidificazione non è attiva. La modalità di scongelamento è segnalata dal relativo indicatore (vedere l'immagine sotto).

    Il deumidificatore Philips è stato progettato per entrare nella modalità di scongelamento quando rileva basse temperature. L'apparecchio riprende la deumidificazione una volta terminata la fase di scongelamento.

    Indicatore di scongelamento del deumidificatore Philips
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.