IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Impossibile ottenere i risultati sperati con Philips Lumea

    Pubblicato su 18 ottobre 2024

    Se non si è ancora soddisfatti dei risultati ottenuti da Philips Lumea, attenersi alle seguenti linee guida: 

    • Verificare la propria idoneità all'utilizzo di Philips Lumea
    • Seguire il programma di trattamento
    • Rimuovere i peli prima di ogni trattamento
    • Utilizzare la giusta impostazione dell'intensità luminosa
    • Garantire una copertura uniforme del trattamento
    • Assicurarsi che Lumea sia pulito
    • Conservare Lumea in un luogo asciutto 

    Continuare a leggere per ulteriori informazioni. 

    Philips Lumea non è adatto a tutti. Consultare le tabelle relative ai toni della pelle e ai colori dei peli nel manuale dell'utente (disponibile anche online) e leggere attentamente le importanti istruzioni di sicurezza per scoprire se Lumea è adatto alle proprie esigenze. 

    Colori dei peli del corpo adatti: il trattamento con Lumea non è efficace su peli di colore biondo chiaro, grigio, rosso o bianco, poiché questi non assorbono una quantità sufficiente di luce. 

    Toni della pelle non adatti: non utilizzare Lumea se il tono della pelle va dal marrone scuro a un colore più scuro, poiché tali toni assorbono la luce più facilmente e ciò potrebbe causare dolore, arrossamenti della pelle o ustioni. 

    Nota: il colore dei peli e il tono della pelle possono variare a seconda della zona del corpo. Ad esempio, una certa zona del corpo potrebbe non essere adatta al trattamento con Lumea, mentre un'altra zona potrebbe esserlo per via di un diverso tono della pelle o di un diverso colore dei peli del corpo.  

    Il trattamento con Lumea prevede una fase iniziale e una fase di ritocco.  

    La fase di trattamento iniziale prevede 4 trattamenti in totale, uno ogni 2 settimane (a intervalli di 14 giorni). Per assicurarsi che tutti i peli vengano trattati. Effettuare il trattamento entro tre giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento. 

    Dopo la fase iniziale, durante la fase di ritocco, eseguire un trattamento ogni 4 settimane per mantenere un'efficace riduzione della crescita dei peli. Effettuare il trattamento entro 4 giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento.  

    Suggerimento: utilizzare l'app Philips Lumea IPL come supporto al trattamento. 

    Nelle domande frequenti, consultare: "Con quale frequenza utilizzare Philips Lumea?" per informazioni più dettagliate. 

    Rimuovete i peli dalla zona con la ceretta, il rasoio o l'epilazione prima di utilizzare Lumea. Effettuare il trattamento prima che nuovi peli siano visibili sulla cute. Se scegliete la ceretta, attendete 24 ore prima di utilizzare Lumea. 

    Rimuovere i peli prima di utilizzare Philips Lumea

    Selezionare l'impostazione massima più confortevole che non provoca reazioni cutanee entro 24 ore. 

    È possibile individuare questa impostazione eseguendo un test della pelle. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale dell'utente o alla domanda frequente "Come ottenere i migliori risultati possibili da Philips Lumea?". 

    Per garantire una copertura uniforme senza tralasciare alcun punto durante il trattamento, assicurarsi che la superficie dell'accessorio (l'area intorno alla finestra di emissione della luce) si sovrapponga al punto precedente in modo che tutta la zona cutanea venga trattata. 

    Nota: trattare più volte la stessa area non migliora il risultato. 

    Programma di trattamento corretto con Philips Lumea

    Verificare che l'accessorio sia pulito prima di ogni trattamento. Pulire gli accessori e il vetro della finestra di emissione della luce dopo ogni trattamento. La presenza di sporco sugli accessori o sul vetro può essere causa di un odore sgradevole o di bruciato e ridurre l'efficacia di Lumea. 

    Fare riferimento al manuale dell'utente per istruzioni su come effettuare la pulizia o consultare la domanda frequente dal titolo: "In che modo deve essere pulito Philips Lumea?" 

    Conservare tutti i componenti nella confezione originale o nel sacchetto, nella borsa o nella custodia in dotazione in un luogo privo di polvere e asciutto.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.