IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il baby monitor Philips Avent produce rumori acuti

    Pubblicato su 2019-11-17

    Il baby monitor Philips Avent produce rumori acuti? Utilizzare il nostro video dimostrativo per provare a risolvere il problema.

    Play Pause

    Accertarsi che l'unità bambino e l'unità genitore del baby monitor Philips Avent siano almeno a 1 metro di distanza l'una dall'altra.

    Premere il pulsante - per diminuire il volume dell'unità genitore del baby monitor Philips Avent. È possibile vedere il livello del volume attuale sullo schermo dopo aver premuto il pulsante -. L'unità genitore emette un segnale acustico ad ogni modifica del volume.

    L'unità genitore del baby monitor Philips Avent potrebbe essere troppo vicino ad altri dispositivi DECT (come un interfono per bambino o un telefono DECT). Rimuovere questi dispositivi per evitare possibili interferenze.

    Quando il sistema non funziona correttamente, è possibile provare a ripristinare il baby monitor Philips Avent seguendo i passaggi riportati di seguito. Le impostazioni scelte, come modalità utente, video, audio o ninna nanna non verranno perse dopo il ripristino.

    1. Spegnere l'unità genitore
    2. Tenere premuto il pulsante -
    3. Accendere l'unità genitore tenendo premuto il pulsante -

    Contattare Philips per ulteriore assistenza se il problema persiste.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.