• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Philips Sonicare AirFloss presenta delle perdite

    In caso di perdite da Philips Sonicare AirFloss, consultare i nostri suggerimenti riportati di seguito su come risolvere il problema.

    Perdita dal beccuccio

    Se la perdita proviene dall'area del beccuccio, provare a rimuoverlo e reinserirlo per assicurarsi che sia inserito completamente. Ci dovrebbe essere un piccolo spazio tra il beccuccio e l'impugnatura, ma è normale.

    Perdita dal serbatoio

    Se la perdita proviene dal serbatoio, è possibile provare due soluzioni.

    Lo sportello/coperchio del serbatoio

    Dopo aver riempito nuovamente il serbatoio con acqua/collutorio, assicurarsi che lo sportello/coperchio del serbatoio sia chiuso. Si dovrebbe sentire un “clic”.

    Eccesso di acqua/collutorio

    Assicurarsi di non mettere troppa acqua/collutorio all'interno del serbatoio.

    Le perdite persistono o si hanno domande?
    Contattare gli agenti dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza o visitare la nostra pagina di supporto.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.