IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Sonicare AirFloss emette un sibilo

    Pubblicato su 11 settembre 2023
    Se Sonicare AirFloss emette un sibilo, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione. 

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo. 
    Sul retro di AirFloss è presente una piccola presa d'aria sullo sportello del serbatoio. Un'ostruzione della presa d'aria potrebbe ridurre il flusso dell'acqua e causare un sibilo. 

    Per pulire la presa d'aria, seguire i passaggi riportati di seguito:
    1. Munirsi di un foglio di carta da cucina o un cotton fioc umidi.
    2. Pulire il bordo interno dell'apertura dello sportello del serbatoio, soprattutto la parte superiore.
    3. Sciacquare con cura con acqua del rubinetto fredda e assicurarsi che non vi siano residui/polvere.
    Sportello del serbatoio di Philips Sonicare AirFloss
    Potrebbe anche significare che il beccuccio è usurato. Si consiglia di sostituire il beccuccio ogni tre mesi. È possibile acquistare un nuovo beccuccio nel negozio online.
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, AirFloss potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione di AirFloss.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.