• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Philips Sonicare AirFloss ha perso potenza

    Se si nota una riduzione nella potenza di Philips Sonicare AirFloss, di seguito è possibile trovare la causa e soluzione di tale problema.

    Il beccuccio di AirFloss o la presa d'aria del serbatoio sono ostruiti o sporchi

    Se AirFloss è ostruito, è importante pulire la parte interna ed esterna del beccuccio, nonché la presa d'aria del serbatoio.

    Per pulire il beccuccio, seguire i passaggi qui riportati:

    1. Rimuovere il beccuccio di AirFloss dall'impugnatura
    2. Risciacquare il beccuccio con acqua calda. Consigliamo di effettuare la pulizia dopo ogni utilizzo per eliminare i residui

    Per pulire la presa d'aria del serbatoio, seguire i passaggi qui riportati:
    Nell'apertura dello sportello del serbatoio (dove si mette l'acqua/il collutorio) è presente una piccola presa d'aria che consente a quest'ultima di entrare quando l'acqua viene fatta uscire. Se la presa d'aria è ostruita o sporca, il flusso d'acqua proveniente dal beccuccio si ridurrà e infine si arresterà.

    1. Prendere un foglio di carta da cucina o un cotton fioc umidi
    2. Pulire il bordo interno dell'apertura dello sportello del serbatoio, soprattutto la parte superiore
    3. Sciacquare bene con acqua corrente fredda e verificare che non vi siano residui/polvere

    Nota: controllare che non vi siano residui di carta o cotton fioc all'interno del serbatoio.

    Hai ancora domande? Per ulteriori indicazioni, contattare un agente dell'assistenza clienti.

    Sportello del serbatoio di Philips Sonicare AirFloss

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.