• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Philips Sonicare AirFloss non si accende

    Se Philips Sonicare AirFloss non si accende, di seguito sono riportate alcune soluzioni che è possibile provare autonomamente.

    Spostare il pulsante di accensione su On

    Premere il pulsante di accensione per assicurarsi che Sonicare AirFloss sia acceso.
    Pulsante di accensione di Philips Sonicare AirFloss

    Posizionarlo sul caricatore

    Se AirFloss continua a non accendersi, è possibile provare a caricare il dispositivo collegando il caricatore a una presa di corrente attiva e posizionando AirFloss sul caricatore.

    Processo di carica:
    * 1 LED verde: 33% di carica
    * 2 LED verdi: 66% di carica
    * 3 LED verdi: 100% di carica

    Nota: se si utilizza Sonicare AirFloss per la prima volta, accertarsi che venga caricato per 24 ore.

    Nota: quando gli indicatori di carica lampeggiano in giallo, la batteria è scarica e deve essere ricaricata (meno di 3 utilizzi rimanenti).

    Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

     
    Istruzioni per la ricarica di Philips Sonicare AirFloss

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.