SCF293/00R1
Sterilizza, asciuga e conserva
Preparati per la poppata del bambino in 40 minuti. Lo sterilizzatore e asciugatrice per biberon Premium utilizza getti di aria filtrata per asciugare i biberon prima di spegnersi. Lo sterilizzatore è rapido e igienico, eliminando il 99,9% dei germi* per offrire la massima tranquillità a ogni poppata.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Ogni azienda ha la propria definizione di ricondizionamento. Philips ricondiziona principalmente prodotti restituiti dai clienti entro 30 giorni dall'acquisto o provenienti dai nostri programmi di abbonamento. Di conseguenza, la maggior parte dei prodotti è inutilizzata o poco utilizzata.
foundation-catalog.p18v2.refurbished-popup-warranty-desc
Il prodotto è completamente pulito! Ogni dispositivo viene sottoposto a rigorosi test di qualità e prestazioni. Tutti i prodotti vengono igienizzati e i componenti o gli accessori relativi all'igiene vengono sostituiti quando necessario (ad esempio, le lame del rasoio o gli elettrodomestici da cucina). Potrebbero essere visibili lievi segni di utilizzo.
I prodotti sono dotati di tutte le parti funzionali e degli accessori originali. Gli omaggi non sono inclusi (come il filtro dell'acqua).
I prodotti vengono spediti nelle loro confezioni originali o in confezioni riciclate, realizzate con materiali riciclati.
Sterilizing is gentle, effective and chemical-free with Philips Avent. Every sterilizer uses the power of pure steam – nothing more, nothing less – to kill 99.9% of harmful germs*.
In soli 40 minuti i biberon sono pronti per la prossima poppata del bambino. Dopo una potente sterilizzazione a vapore, un getto mirato di aria filtrata asciuga biberon e accessori, rendendoli subito pronti per l'uso.
Our new drip tray protects the heating plate from milk droplets, reducing the chance of unpleasant odors.
Oltre a pulire i biberon e a eliminare i germi, il nostro sterilizzatore elettrico di alta qualità asciuga e conserva biberon e accessori, mantenendoli sterilizzati per un massimo di 24 ore.
La pulizia accurata e priva di sostanze chimiche dello sterilizzatore mantiene il contenuto sterilizzato per un massimo di 24 ore. Come? Basta non rimuovere il coperchio.
Our sterilizer is slender and yet still holds up to six Philips Avent baby bottles. It also fits all the other essentials, from teats and soothers to a manual breast pump.
Top to bottom, inside and out, the sterilizer is quick and easy to clean – even the heating plate. So you get more time to be with your little one.
Specifiche tecniche
Peso e dimensioni
Paese di origine
Contenuto della confezione