RC520C1
Una luce bianca brillante per essere efficienti al lavoro
Piccola ma potente, versatile ma robusta, la lampada da lavoro a LED ricaricabile Philips EcoPro50 emette un luce bianca brillante per illuminare ampie zone buie. Garantisce 6 ore di utilizzo continuo prima che sia necessario sostituire la batteria.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Se vuoi illuminare l'ambiente di lavoro, sostituire temporaneamente una lampada a parete o illuminare le attività da svolgere all'aria aperta, la Philips EcoPro50 è perfetta per illuminare ampie zone buie. Con i suoi 1.000 lumen (10 W), questa luce brillante offre un raggio estremamente ampio. Se hai invece bisogno di meno luce e di una maggiore durata della batteria, puoi passare alla modalità Eco da 500 lumen (5 W).
Poiché la Philips EcoPro50 può essere utilizzata per varie attività da svolgere sia al chiuso sia all'aperto, la lampada offre una notevole resistenza. Testata per le cadute da 1 metro e mezzo, si è dimostrata resistente alle cadute occasionali durante il suo utilizzo.
Poiché la Philips EcoPro50 può essere utilizzata per varie attività da svolgere sia al chiuso sia all'aperto, la lampada è in grado di resistere a condizioni estreme. Il dispositivo è resistente all'acqua e continua a funzionare in caso di spruzzi, ad esempio pioggia leggera.
A volte potresti aver bisogno di un'illuminazione a mani libere per poterti concentrare sull'attività che stai svolgendo. L'impugnatura girevole a 180° sul retro della EcoPro50 ti consente di posizionare il proiettore secondo necessità. Puoi anche utilizzare l'impugnatura come gancio per appendere la lampada o come sostegno da tavolo. Questa versatilità ti permette di dirigere la luce proprio dove serve.
La Philips EcoPro50 può essere utilizzata anche come caricabatterie per caricare altri dispositivi, ad esempio il telefono. Basta collegare il dispositivo alla porta USB sul retro della lampada per avviare la ricarica.
La Philips EcoPro50 è anche dotata di un supporto di montaggio magnetico. Basta fissarlo all'impugnatura per montare il proiettore su qualunque superficie metallica. Ideale per l'utilizzo in un garage o un altro luogo di lavoro.
Una volta carica, la Philips EcoPro50 offre una luce brillante bianca (1.000 lumen / 10 W) per un massimo di 3 ore. Se hai bisogno di una maggiore durata della batteria, basta passare alla modalità Eco (500 lumen / 5 W) e avere 6 ore di luce continua.
Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza luce proprio quando ne hai più bisogno. Sul retro della Philips EcoPro50 è presente un indicatore di durata della batteria, che indica esattamente quanto tempo hai a disposizione prima di doverla ricaricare.
Specifiche di marketing
Descrizione del prodotto
Caratteristiche luce
Caratteristiche elettriche
Informazioni per effettuare un ordine
Dati confezione
Informazioni prodotto confezionato
Informazioni sull'imballaggio esterno