Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
Ricondizionati
Questo prodotto è ricondizionato ed è stato testato dal nostro team. Scopri di più
Batteria agli ioni di litio ricar.
Pettine di precisione con 14 lunghezze
Utilizzo Wet & Dry
Display digitale LED
Philips rinnova i prodotti resi dai clienti per dare loro una seconda vita. Con i nostri prodotti ricondizionati puntiamo sempre alla massima qualità, offrendo un'alternativa più sostenibile e conveniente. OneBlade ricondizionato viene fornito con una garanzia di 2 anni.
Puoi regolare la tua barba ad una lunghezza uniforme con il pettine di precisione incluso. Scegli una delle 14 impostazioni di lunghezza per ottenere lo stile che desideri, da una barba di 1 giorno fino a una barba effetto incolto. Sul corpo, utilizza il pettine ad aggancio dedicato (3 mm) per radere in tutte le direzioni.
Progettato per lo styling del viso e per la cura del corpo, Philips OneBlade rade, regola e rifinisce i peli di qualsiasi lunghezza. Offre una rasatura semplice e confortevole grazie al rivestimento scorrevole e alle punte arrotondate. Inoltre, grazie alla lama che esegue 200 tagli al secondo, è efficace anche sui peli più lunghi.
Per la migliore esperienza di rasatura, basato su un utilizzo medio di 2 rasature complete a settimana. I risultati effettivi possono variare.