AWP183/10
Protezione totale per gli elettrodomestici
Le ricariche di anticalcare per filtro X-Guard modello AWP9820 prevengono efficacemente la formazione di calcare e riducono le particelle, proteggendo gli elettrodomestici per il riscaldamento dell'acqua come lo scaldabagno, la lavatrice e la lavastoviglie.
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
MMSAP gestisce l'acqua dura producendo deboli effetti di interferenza elettrica sugli ioni minerali responsabili della durezza, quali quelli di calcio e magnesio, nonché sugli ioni carbonati, impedendo la formazione di calcare.*
Potente anticalcare X-Guard per capacità di 27.000 l. Durata dell'anticalcare fino a 6 mesi.**
Realizzato con nuovi materiali atossici con stabili proprietà fisiche e chimiche, che non causano inquinamento da fosforo.
Specifiche filtro
Caratteristiche generali