Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
Fuori produzione
AJ100/12
Il display LCD retroilluminato assicura una visualizzazione chiara e un semplice funzionamento anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di leggere le informazioni a colpo d'occhio.
Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.
Display orario sveglia visualizza sempre sia l'ora corrente che l'ora impostata per la sveglia. Il display elimina la necessità di verificare l'impostazione della sveglia e l'ora in cui suonerà. Display orario sveglia dà la costante certezza che la sveglia è stata correttamente impostata e che suonerà all'ora desiderata.
Recensioni