Avviso di sicurezza 2021-05-A e Avviso di sicurezza 2021-06-A
A partire da ottobre 2023, Philips Respironics ha avviato le attività di riparazione dei dispositivi Trilogy 100/200 tramite centri di riparazione approvati da Philips in diversi paesi. Per eventuali ulteriori domande, contatta il tuo account manager Philips Respironics.
I clienti continuano ad avere la possibilità di scegliere tra la riparazione dei propri dispositivi, il riacquisto del dispositivo sotto forma di credito di vendita, gli aggiornamenti di Trilogy Evo e un programma di prestito Trilogy Evo. Il nostro obiettivo è collaborare con i nostri partner per completare la riparazione il più rapidamente possibile per i pazienti trattati con i dispositivi Trilogy 100/200 interessati.
Di seguito è riportato un aggiornamento sullo stato del nostro programma di riparazione e sostituzione per CPAP, BiPAP e dispositivi di ventilazione meccanica interessati dall'avviso di sicurezza al 1 marzo 2025. Oltre al numero di dispositivi sostitutivi consegnati, forniamo anche una panoramica del numero di dispositivi che sarà risarcito finanziariamente e il numero di dispositivi che non possono più essere recuperate dai fornitori di assistenza domiciliare.
1. Alcuni vecchi dispositivi System One per l'apnea notturna non sono più prodotti e venduti da Philips. In molti casi, questi dispositivi hanno più di cinque anni. In consultazione con i fornitori di assistenza domiciliare, Philips ha concordato una soluzione per questi pazienti. Per una parte dei dispositivi usati, gli operatori domiciliari ricevono dispositivi alternativi o riparati. Inoltre, Philips offre un compenso finanziario per alcuni dei dispositivi più vecchi. 2. Gli operatori domiciliari hanno registrato una serie di dispositivi non più in uso o non più recuperabili. I fornitori di assistenza domiciliare hanno fatto del loro meglio per recuperare tutti i dispositivi e i pazienti. Partiamo dal presupposto che i dispositivi non più recuperabili non siano più in uso.
You are about to visit a Philips global content page
Continue La sicurezza del paziente è la nostra massima priorità. Ci impegniamo a completare la riparazione per tutti i pazienti interessati per assicurarci che tutti ricevano una terapia sicura ed efficace.
Sappiamo che ogni situazione è unica a seconda del dispositivo interessato e della situazione personale. Se hai domande sul processo di riparazione o hai bisogno di ulteriore supporto dopo aver ricevuto il tuo dispositivo sostitutivo, contatta il tuo fornitore di assistenza domiciliare o il tuo medico.
Abbiamo realizzato una guida che descrive ogni passaggio del processo di correzione, così da illustrare la gestione dell'avviso di sicurezza e le azioni che ne derivano.
20 Dicembre 2024
7 febbraio 2024
10 gennaio 2024
21 dicembre 2023
06 ottobre 2023
27 settembre 2023
Philips Respironics ha completato le analisi per i dispositivi per la terapia del sonno System One e DreamStation Go indicando che i composti organici volatili (COV) e le emissioni di particolato (PM) correlate alla degradazione della schiuma rientrano nei limiti di sicurezza applicabili. Sono state eseguite ulteriori valutazioni visive che confermano la bassa prevalenza di un significativo degrado della schiuma.
You are about to visit a Philips global content page
Continue Se da un lato ci adoperiamo per fornire i dispositivi sostitutivi il più rapidamente possibile, dall'altro desideriamo condividere le misure che stiamo adottando per garantire che l'uso del tuo dispositivo sostitutivo DreamStation di prima generazione sia sicuro, in modo che tu possa fidarti del tuo nuovo dispositivo.
Avviso di sicurezza II Tutti i dispositivi interessati prodotti prima del 26 aprile 2021, tutti i numeri di serie dei dispositivi
(Approvazione in deroga per l'uso in situazioni di emergenza)
Noto anche come DreamStation BiPAP autoSV
Noto anche come DreamStation BiPAP AVAPS, DreamStation BiPAP S/T
Noto anche come System One BiPAP autoSV, System One BiPAP autoSV Advanced
Noto anche come System One BiPAP ASV (C-Series), System One BiPAP AVAPS (C-Series),System One BiPAP S/T (C-Series)
Dispositivo di titolazione in laboratorio
noto anche come System One 50 series CPAP, Auto CPAP, BiPAP
noto anche come System One 60 series CPAP, Auto CPAP, BiPAP
(non commercializzato negli Stati Uniti)
Se il tuo dispositivo è tra quello interessati...
Ventilatore
Ventilatore
Ventilatori (non commercializzato negli Stati Uniti)
Noto anche come Ventilatore BiPAP Hybrid A30 (A-Series)
(non commercializzato negli Stati Uniti)
Noto anche come Ventilatore BiPAP V30 Auto (A-Series)
Noto anche come Ventilatore BiPAP A40 (A-Series)
(non commercializzato negli Stati Uniti)
Noto anche come Ventilatore BiPAP A30(A-Series)
(non commercializzato negli Stati Uniti)
Se il tuo dispositivo è tra quello interessati...
I prodotti che non sono interessati potrebbero avere materiali in schiuma insonorizzanti diversi, perché nel tempo diventano disponibili nuovi materiali e tecnologie. Inoltre, la schiuma insonorizzante nei dispositivi non interessati può essere situata in una posizione diversa a causa del design del dispositivo.
You are about to visit a Philips global content page
Continue