Siamo consapevoli che l'attesa di notizie su quando e come il proprio dispositivo sarà riparato o sostituito può essere frustrante.
Mentre lavoriamo con i nostri partner per rendere i dispositivi sostitutivi disponibili ai pazienti il più rapidamente possibile, vogliamo offrirti informazioni sul processo di riparazione e sulla sicurezza del tuo nuovo dispositivo.
Per maggiori informazioni e per leggere l'avviso di sicurezza (2021-05-A e 2021-06-A), visita la nostra pagina informativa philips.com/src-update
I partner e i fornitori di assistenza sanitaria domiciliare registreranno i dispositivi interessati direttamente con Philips per la riparazione.
Sebbene i pazienti non siano tenuti a registrare i loro dispositivi, è possibile verificare se il proprio dispositivo è interessato. Se scopri che il tuo dispositivo è interessato, consulta il tuo medico per decidere se continuare la terapia o meno.
Inizieremo a elaborare il tuo ordine per un dispositivo sostitutivo una volta che:
Quando il tuo fornitore di assistenza domiciliare riceverà i dispositivi da Philips, ti contatterà direttamente. Non è necessario intraprendere ulteriori azioni in questa fase.
Puoi trovare tutte le ultime informazioni e gli aggiornamenti sui nostri canali social media o nelle nostre Domande frequenti cliccando sul link qui sotto.
Una volta ricevuto il dispositivo riparato, il tuo fornitore di assistenza domiciliare condividerà con te due informazioni essenziali su come:
Il dispositivo restituito sarà riparato per un altro paziente nell'ambito del processo di riparazione e sostituzione.
Apprezziamo molto la tua collaborazione in questo processo.
Parla con un nostro agente chiamando uno dei call center internazionali.